Vai al contenuto
IGNORED

2 lire quadriga veloce 1911


Risposte migliori

Guest carledo49

Mah, piuttosto malmessa, non mi pare ci arrivi all' MB. Non capisco poi tutta questa colorazione strana. Se fosse originale, sarebbe piuttosto rara, ma con queste incrostazioni e colori, non si capisce molto bene. Sembrerebbe comunque di si.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il momento nella mia piccola collezione sta bene...

considerando che l'ho presa a 20 euro credo ci possa stare, avrei dovuto secondo voi preferire un esemplare in conservazione migliore ma di un altro anno?

Link al commento
Condividi su altri siti


ok per il momento nella mia piccola collezione sta bene...

considerando che l'ho presa a 20 euro credo ci possa stare, avrei dovuto secondo voi preferire un esemplare in conservazione migliore ma di un altro anno?

mi chiedi se 20 euro hai fatto bene??? :o questa in MB il gigante 2011 che ho la quota 300...ora che dir si voglia almeno 150 li vale...è sempre un R2...hai fatto un colpaccio per me. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Conservazione B+. Comunque a 20 euro ci sta per riempire un buco. Ma non e' MB e a mio parere non e' "una moneta molto bella", anche se rara.

Modificato da min_ver
Link al commento
Condividi su altri siti


moneta abbastanza vissuta...il colore della patina è strano...per me è stato fatto un tentativo di ripatinarla artificialmente magari con la varichina che produce quell'effetto colorato...io la pulirei e la lascerei ripatinarsi naturalmente

Per quanto riguarda la conservazione un MB ci può anche stare...20 euro non sono certo buttati...visto che è una moneta abbastanza accessibile da tutti anche in conservazione superiore (escludendo le alte conservazioni) il valore indicato dai cataloghi per un MB è fuori mercato ma credo comunque che un centinaio di euro li realizzerebbe visto che non esistono solo collezionisti di fascia alta per i quali tutto ciò che è sotto lo SPL è robaccia da due soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.