taglialuca Inviato 3 Ottobre, 2012 #1 Inviato 3 Ottobre, 2012 ciao, apro questo topic per segnalare la mostra che si terrà a Carpi, per i 500 anni della piazza, presso la sala esposizioni della fondazione cassa di risparmio di Carpi in Corso Cabassi n°4 nei seguenti giorni sabato 6 e 13, domenica 7 e 14 con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 e ingresso libero..... sarà presente anche un ufficio postale con annullo speciale....... io penso, salvo impegni, di andarci sabato mattina....qualcuno pensa di venirci??? Saluti Luca Cita
SIMA ASTE Inviato 9 Ottobre, 2012 #2 Inviato 9 Ottobre, 2012 Conosco alcuni organizzatori, sono fiducioso nella competenza e passione che mettono nelle loro iniziative, sabato penso proprio di farci un giro! Complimenti per l'iniziativa! :good: Cita
magiaro Inviato 9 Ottobre, 2012 #3 Inviato 9 Ottobre, 2012 grazie dell'annuncio Io penso proprio di essere presente saluti e grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..