alainrib Inviato 4 Ottobre, 2012 #1 Inviato 4 Ottobre, 2012 (modificato) Salve a tutti. Come fare per attribuire uno grado di conservazione, con questi tipi di monete? Molto alti rilievi, senza consumo, ma campo molto piccolo e data fuori. Comunque, mi piace molto. Alain. Modificato 4 Ottobre, 2012 da alainrib Cita
vwgolf Inviato 4 Ottobre, 2012 #2 Inviato 4 Ottobre, 2012 Ciao Alain, il grado di conservazione : per queste monete, semplice: non si applica, ti piace...va bene cosi . è una moneta ricca di storia , questo dovrebbe già appagarti . saluti Gianni. Cita
alainrib Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2012 Concordo con ti, Daniele, il più importante è la parte di storia contenuta in queste monete, ma..., è meglio con data e zecca :rofl: A presto. Alain. :) Cita
savoiardo Inviato 5 Ottobre, 2012 Supporter #4 Inviato 5 Ottobre, 2012 ciao alain il vero peccato non è il piccolo modulo (dimensione) ma la data fuori campo... 158??? questo è il vero peccato.... non sempre la tua bancarella ti offre monete come quelle di Carlo II.... :blum: Cita
alainrib Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 17 Ottobre, 2012 Ciao, Silvio. Sono ritornato a casa e posso risponderti: La mia bancarella è molto fantasiosa!. Per la data, è completomento fuori del campo. Non è 158?, ma sono i lettere "TIBI SOLI". :rolleyes: ;) A presto, amico. Alain. Cita
savoiardo Inviato 17 Ottobre, 2012 Supporter #6 Inviato 17 Ottobre, 2012 bentornato!!! sto proprio dando i numeri.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..