angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 #1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Caro Pier spero tu ti sia ripreso oggi a Grenoble ho cercato e ho trovato questa per Fabio pensa che a me manca ma gli debbo un piacere Silvio diglielo a Fabio sono rientrato nel budget che mi ha detto descrivigli la moneta penso che sia collezzionabile vista la rarità l'altra + brutta è stata acquistata da un commerciante a noi noto Carmagnola :crazy: ma siamo arrivati prima come al solito questo anno vi erano meno banchi ma piu collezionisti quelli della savoia vi posto alcune foto della manifestazione :hi: 35 bourse aux monnaies 7 octobre 2012 Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2012 osservazione accurata di alcune monete in esposizione Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2012 le monete non mancavano Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 7 Ottobre, 2012 non male le collezioniste :rofl: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #7 Inviato 7 Ottobre, 2012 la fatica si fa sentire :blum: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #8 Inviato 7 Ottobre, 2012 ottima illuminazione per rare monete :hi: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 7 Ottobre, 2012 momenti critici si discuteva per un ladro che scappando ha lasciato cadere un plateau di monete poi è arrivata la gendarmerie :rofl: :help: Cita
Littore Inviato 7 Ottobre, 2012 #10 Inviato 7 Ottobre, 2012 Sicuramente una moneta da mettere in collezione. Complimenti, infaticabile ricercatore di monete sabaude, anche in trasferta! :good: Cita
piergi00 Inviato 7 Ottobre, 2012 #11 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ciao Daniele grazie per le foto che mi avevi promesso Dalle immagini ho notato che la pattuglia di piemontesi era presente al completo , volti noti .... Biagio mi ha gia' relazionato sulle monete in vendita , in particolare su quella di Aimone Hai fatto un buon acquisto per Fabio ne sara' contento A quanto sentito non c'erano i miei amici francesi , ma solo il gatto e la volpe p.s. Sto lentamente migliorando , domani ho un ennesimo consulto medico Mi auguro che possa almeno riceverti a casa mia Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #12 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) su quella di aimone non è che danno i numeri ho sentito chiedere certe cifre ovviamente l'ho vista de visu, non sono riuscito a prendere un grosso di amedeo V ma il bello che l'unico ad offrirgli dei soldi sono stato io nella media di quello che si vede nelle aste ma niente da fare, ovviamente i francesi di aix le bain vi era anche il presidente non offrivano nulla vendevano e basta , questo mi fa pensare che se siamo piu arcigni le monete se le debbano tenere ps .oddone finalmente ne ho vista una di moneta brutta si ma il bello che sono riuscito a leggerla è certamente sua al 100% sai chi c'è l'ha :hi: Ciao Pier Modificato 7 Ottobre, 2012 da angelonidaniele Cita
piergi00 Inviato 7 Ottobre, 2012 #13 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) Si so a chi e' andata la moneta di Oddone ma non il prezzo , e' il primo o il secondo tipo del Mir ? Modificato 7 Ottobre, 2012 da piergi00 Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #14 Inviato 7 Ottobre, 2012 la n. 1 del cudazzo Acquabella aiguebelle :hi: Cita
savoiardo Inviato 7 Ottobre, 2012 Supporter #15 Inviato 7 Ottobre, 2012 bello il CD per la tipologia!!! complimenti, fabio sarà contento!! e bello vedere i "cacciatori" all'opera!!! io purtroppo sono al lavoro quindi niente espatriata.... magari martedì vado a cercare sul banchetto di Alain insieme a Jean ... magari se ho fortuna compero qualcosa li.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..