Vai al contenuto
IGNORED

Roma 24/25 Marzo


Risposte migliori

A tutti i Lamonetiani che volessero visitare il 1° convegno AEternum Numifil,sperando che finalmente abbiano organizzato un'avvenimento degno del nome che ha.

Il calendario,indirizzi ecc.

http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...ie&categoria=4#

Stranamente viene fatta di Venerdì ore 15,00/19,00 e Sabato 9,00/17,00 .

Se vogliamo incontrarci possiamo mettere di seguito il giorno e l'ora che ognuno pensa di andarci.

Io credo che andrò il Sabato mattina verso le 11,00 ma potrei farci un salto anche il Venderdì pomeriggio per "tastare" il terreno. ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo che andrò il Sabato mattina verso le 11,00 ma potrei farci un salto anche il Venderdì pomeriggio per "tastare" il terreno.  ;)

Ciao

107200[/snapback]

Anch'io con le stesse modalità. Più sicuro Sabato.

Garofano rosso all'occhiello della giacca?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Garofano rosso all'occhiello della giacca?

Per restare in tema...all'occhiello un 2 Tornesi 1855.

Avete 11 giorni per trovarlo,se non l'avete.

:P

A parte gli scherzi,ci risentiamo il giorno prima quì sul forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


A tutti i Lamonetiani che volessero visitare il 1° convegno AEternum

...Io credo che andrò il Sabato mattina verso le 11,00 ma potrei farci un salto anche il Venderdì pomeriggio per "tastare" il terreno.  ;)

Ciao

107200[/snapback]

Anch'io prevedo di venire Sabato. Ma probabilmente arriverò più tardi, diciamo verso le 12:00 circa. Comunque la cosa migliore è che si continui tutti a mettere qui i nostri pogrammi e poi, infine, fare come ha detto Favaldar:

ci risentiamo il giorno prima quì sul forum

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io verrò Sabato, ancora non saprei dire l'orario preciso, dipende dalla mia ragazza, che mi accompagnerà.

Ad ogni modo pensiamo anche noi la mattina, 11:00 - 12:00.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato un'occhiata alla pianta dell'allestimento dei commercianti, ma non ho notato molti numismatici - gli unici nomi che ho riconosciuto sono Varesi e A&B.

Ci sono degli altri? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è anche Roland Becker ;), poi Numismatica Trionfale (di Roma), Bassani (da Ravenna), per la cartamoneta Tangredi, Giulianini e Quadarella; Masta (di Lubiana) tratta un pò di tutto, soprattutto monete moderne e della ex Jugoslavia, e a volte ha delle buone occasioni per i libri ;)

Infine, se a qualcuno interessano i vecchi certificati azionari, segnalo la presenza di Portafoglio Storico, la più importante ditta italiana del settore.

Al momento altri non ne vedo, ma molti nomi non li conosco, potrebbe scapparci qualche gradita sorpresa :D

Ci vediamo lì sabato 25 :rolleyes:

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ci riconosceremo?

Eventualmente ci diamo appuntamento in un qualche punto?

Pgl

107840[/snapback]

Come feci per la visita al Museo Nazionale Romano porterò all'occhiello una stampetta del mio LOGO laminetiano (per me più facile da fare che reperire che un 2 Tornesi 1855 :P ...)

Quanto al DOVE aspetto proposte da voi su un meeting point ben individuabile e un po' centrale. Così che per il quando, si possa proporre un'indicazione di orario di primo incontro, ma poi -per chi può farlo- si potrebbe provare a ripassare qualche volta presso lo stesso meeting point a "raccogliere" eventuali (ma probabili) ritardatari.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

se per voi va bene,ci si potrebbe dare appuntamento davanti allo stand delle poste italiane,dove ogni tanto, facendo i nostri giri,si può tornare per aspettare qualcuno.Alcuni di noi già si conoscono perchè si sono incontrati alla visita del Museo Nazionale Romano,gli altri, oltre a chi vuole indossare un cartellino,possono osservare le foto del raduno di cui sopra, da prendere come riferimento.Qui ci sono altre foto di potenziali partecipanti al Numifil.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6952

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo per grandi linee ci dovrei essere anche io verso le 11, allo stand delle poste va benissimo, se sono impossibilitato a venire ve lo faccio sapere.

ciao enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

visto che già siamo a mercoledì,direi di definire l'ora ed il luogo di appuntamento di sabato al Numifil: se per voi va bene,direi di darci appuntamento alle 11 davanti allo stand delle poste italiane ed un secondo alle 11.30,dove alcuni di noi che già sono arrivati al primo andranno allo stand per accogliere gli altri.Se possibile,date la vostra disponibilità in modo da sapere più o meno chi verrà.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Max65.

Dovrei partire da Latina verso le 10:00, se la mia ragazza si sveglia. Traffico permettendo per le 11.00 (primo appuntamento) dovrei esserci.

P.S.: Si parla di Sabato mattina.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo, contrariamente a quanto pensavo in un primo tempo, non potrò esserci  :(

Pazienza, sarà per un'altra volta  :rolleyes:

ciao.

petronius  :)

109941[/snapback]

Ciao Petronius,

mi spiace che non ci sarai questa volta. Ma non mancherà una prossima.

Io conto e farò di tutto per esserci. Se non sorgono impegni di famiglia all'ultimo momento, ci vediamo allo stand delle Poste. Magari fin dal promo appuntamento, oppure ad un giro successivo...

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ho fatto un salto nel pomeriggio a vedere il raduno numismatico, direi per essere la prima manifestazione non è male anche se molto migliorabile.

Ci sono molti venditori dei quali non ricordo il nome che ho visto anche a Veronafil

Comunque penso di tornate domani nel pomeriggio purtroppo la mattina sono impegnato per lavoro credo di arrivare al massimo per le 15 spero di trovare qualcuno di voi per fare conoscenza.

a domani ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato anch'io per un'oretta nel tardo pomeriggio - un paio di banchi (Muschietti e Bassani) con delle belle monete, altrimenti cose molto mediocri...

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho finito alle 16,oo ero zuppo dai piedi alla testa,altrimenti sarei passato.

Spero domani mattina non piova,altrimenti con la macchina passerò dopo le 13,00.

Comunque a qualsiasi ora il giretto davanti alle Poste lo si fà! :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci siamo incontrati in mattinata. Non eranamo numerosi, ma poi anche l'ottimo Favaldar si è unito al gruppetto, un po' più tardi. Eccoli (da sinistra) Max65, Leo1083 e Favaldar (io ero dietro ma macchina fotografica):

numfil2006ricordotfx3.jpg

Ce ne vorrebbero di più frequenti a Roma di queste manifestazioni.

Approfitto per diffondere quel che ho saputo stamattina: La prossima manifestazione ROMA COLLEZIONISTICA è fissata per Sabato 1 Aprile (ore 14-16) e Domenica 2 (ore 09-13) in via Gregorio VII n. 10 (di fronte a Stazione San Pietro). Un'altra occasione, anche per incontrarci.

Salutoni a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.