Floodnator Inviato 9 Ottobre, 2012 #1 Inviato 9 Ottobre, 2012 ciao a tutti, penso sia la sezione giusta ho un dollaro liberty del 1795. non viene attratto da una calamita e il suo peso è di circa 12,729 grammi. secondo voi è un falso? grazie Cita
Liutprand Inviato 9 Ottobre, 2012 #3 Inviato 9 Ottobre, 2012 Non sono esperto del settore ma non mi convince..... Cita
petronius arbiter Inviato 9 Ottobre, 2012 #4 Inviato 9 Ottobre, 2012 Con quel peso potrebbe essere al massimo un mezzo dollaro, ma sarebbe sempre troppo poco, perchè il peso giusto è di 13,48 grammi. E poi è tutto lo stile che non convince, comunque per essere ancora più sicuri, com'è il bordo, ci sono delle iscrizioni? petronius :) Cita
Floodnator Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 9 Ottobre, 2012 grazie per le risposte sul bordo non c'è nessuna scritta. ho fatto una foto al volo al bordo. Cita
rick2 Inviato 9 Ottobre, 2012 #6 Inviato 9 Ottobre, 2012 http://www.mcsearch.info/record.html?id=737480 questo e` uno originale Cita
Floodnator Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #7 Inviato 9 Ottobre, 2012 gia, è più simile ad un mezzo dollaro, da inesperto l'ho notato nel busto la differenza credo che la differenza di un grammo sia altissima. Cita
petronius arbiter Inviato 9 Ottobre, 2012 #8 Inviato 9 Ottobre, 2012 ho fatto una foto al volo al bordo Che è rigato, il che certifica senza alcun dubbio che si tratta di una riproduzione, sul bordo dell'originale c'è infatti scritto il valore FIFTY CENTS OR A HALF DOLLAR ;) petronius :) 1 Cita
Floodnator Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 9 Ottobre, 2012 ottimo, non c'è scritto, il caso è chiuso siete formidabili. grazie mille a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..