Vai al contenuto

sono bello ? hehehehehe conservazione  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI

vorrei un parere sulla conservazione di questa 10 lire .

l'ho comprata oggi su consiglio di sesino :bandit: , che mi ha accompagnato in veste di supervisore :ph34r: .

ciao

Domenico :silly:

post-1331-1142181314_thumb.jpg

Inviato

l'altra parte :)

post-1331-1142181420_thumb.jpg

Inviato

Complimenti Domenico!

E bravo anche a Sergio, il supervisore.

Un salutone,

Inviato

Ciao a tutti,,,,

Sado ,premettendo che io al massimo posso essere quello che la moneta l'ha persa perche troppo impegnato al telefono,ed avendola vista dal vivo posso assicurare che lo scanner è ufficialmente un mio nemico,

Ho votato ,ma aspetto a rendere il mio voto pubblico per non influenzare nessuno,

Peccato aver perso l'altro AFFARONE ;)

Ciao Sergio

Inviato

quando abbiamo captito cosa ci e' sfuggito , si e sentito un sinistro rumore di testicoli rotolanti sul tappetino della macchina ahahaahahahahaahuahuahauhauha

Inviato

Peccato per i graffi e quei colpetti sul bordo,altrimenti poteva essere uno splendido 10 lire.

By

Inviato

Ciao Domenico e ciao Sesino Superwisor,,, accipichia Domenico ti sei lanciato e sfoggi delle belle monete, bhè il voto l'ho dato e la bilancia in questo istante e in parità ;)

Saluti Al Forum!

Inviato

azz , le solite corna sinistre che accompagnano i miei sondaggi si stanno rimaterializzando :ph34r:

ciao

DOMENICO

Inviato

bella moneta, io ho votato ma non svelo il voto per non falsare il sondaggio

posso dire però che è una moneta rispetto alle altre viste in giro di conservazione superiore alla media. complimenti

Inviato

ieri ne ho comprata una bella anche io, ma la tua è più bella <_<

Inviato

Gran bella moneta, simile alla mia (non è che hai preso proprio la mia da casa :D ).

Ho votato per qSPL, perchè c'è qualche colpetto che le evita SPL.

Saluti

Ciccio 86

Awards

Inviato

ragazzi giusto per tirarmela dell'affare vi svelo il prezzo di acquisto

:lol: 40 EURO :lol:

DOMENICO :D

Inviato

per me è BB/SPL, se non fosse per quei graffi e il bordo non perfetto sarebbe SPL....comunque complimenti ugualmente per la moneta.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.