elio2elio Inviato 9 Ottobre, 2012 #1 Inviato 9 Ottobre, 2012 mi potete dire il grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio. Cita
euenigma Inviato 9 Ottobre, 2012 #2 Inviato 9 Ottobre, 2012 a me non convince tanto la moneta mi pare in alta conservazione SPL+qFDC mio parere a me non piace i bordi, ( o la foto non chiara). poi non e una moneta rara molto comune Cita
DONATELLO Inviato 9 Ottobre, 2012 #3 Inviato 9 Ottobre, 2012 probabilmente e falsa ma visto che la foto non è delle migliori mi piacerebbe sapere il peso per tagliare la testa al toro. Cita
ray-ban Inviato 9 Ottobre, 2012 #4 Inviato 9 Ottobre, 2012 Ho visto molti falsi in giro per internet negli ultimi tempi, ora non so dirti se questo è il caso, servono peso e diametro e la prova della calamita, ma avviso chiunque volesse comprare questa moneta, di fare attenzione ed informarsi bene. Cita
numismaticadott Inviato 12 Ottobre, 2012 #5 Inviato 12 Ottobre, 2012 Concordo sui dubbi a riguardo l'autenticità. In ogni caso come conservazione direi qFDC. Ciao, Dario :good: Cita
darioelle Inviato 12 Ottobre, 2012 #6 Inviato 12 Ottobre, 2012 anche a me non convince molto.... peso, diametro e prova-calamita come sempre sono importanti! Cita
lanotte Inviato 12 Ottobre, 2012 #7 Inviato 12 Ottobre, 2012 la perlinatura è "orrenda"...secondo me è sicuramente falsa, anche il "fascio" sembra diverso (la fiamma sembra grande). io ci sono cascato 2 volte, per fortuna sono sempre stato rimborsato. Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..