Vai al contenuto
IGNORED

Tallero copy


Risposte migliori

ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare.

nella vita si può sbagliare.

si vede chi lavora a fare le fotografie non a fatto caso.

nel inserzione non dice che la moneta e periziata.

esiste anche copie di monete garantite autentiche.

io non farai caso la toglie se ha sbagliato nel inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare.

non è regolare....ma io dico, si può anche sbagliare in buona fede, siamo umani, non siamo robot!una svista può capitare a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, questa cosa mi rincuora dato che ne ho uno anche io di Tallero "copy" acquistato ad un mercatino a Cervia quest'estate :)

Pagato 20 euro mi pare e accortomi in albergo della scritta copy sul retro (al mercatino stra-stra-stra pieno di gente con 36° di sera + faretti alogeni da 5000° gradi ad illuminare il tavolo non me ne ero accorto haimè...), sono stato preso dallo sconforto per la mia inesperienza come acquirente da bancarella; era la 1a volta devo dire a mia discolpa.

Il sapere che almeno è d'argento mi rinfranca un peletto :)

Modificato da Kolok
Link al commento
Condividi su altri siti


l'inserzione e' stata tolta...ringrazio tutti per le molteplici segnalazioni ricevute...avessi messo in vendita una Vetta d'Italia non avrei avuto gli stessi riscontri :-)

Un errore nell'inserire la foto...fatta precedentemente per conto di un cliente incuriosito dalla scritta copy e che la voleva conservare nel suo archivio fotografico.

ancora grazie

massimo filisina

Link al commento
Condividi su altri siti


inutile stare a puntualizzare io ho detto che non e' regolare mettere una foto e dichiarare un'altra cosa non ho detto che non e' regolare il venditore ,inoltre ho precisato che era uno stimolo a guardare bene le vendite effettuate sul sito, non c'e' bisogno di difese d'ufficio.

alla fine e' stato anche un bene in quanto io non avrei mai fatto un'afferta a quell'inserzione e credo anche molti altri che avrebbero notato la cosa.

adesso so chi e' grazia 19.66 di cui ora mi fido di piu'

Modificato da zenith1
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda,io non ho bisogno di difendere nessuno perchè la gente è capacissima di difendersi da sola, specialmente massimo. ho frainteso io, e ti chiedo scusa

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' chiaramente un errore, che il venditore ha rimediato prontamente...segno della sua professionalità e correttezza.

L'unica cosa che spiace vedere è che, secondo me, è il classico caso in cui il forum usa due pesi e due misure...fosse stato un altro certamente qualcuno sarebbe partito in quinta a segnalarlo ad ebay come truffatore senza stare tanto a sottilizzare...ma è solo la mia opinione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io personalmente sono partito in quinta a segnalarlo su Ebay.

Ma ovviamente a Massimo :blum:

Ciao Massimo..... alla prossima.

ps.

quindi qui sei grazia 19.66, indovina chi sono su Ebay???

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.