Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
enricotp

Monete a chili

Risposte migliori

enricotp

Mi avanzano parecchi chili di monete, la maggior parte di Paesi stranieri. C'è qualcuno interessato ad uno scambio a peso sempre con monete di tutto il mondo. Così movimentiamo i nostri doppi.

Enrico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocio

Mi avanzano parecchi chili di monete, la maggior parte di Paesi stranieri. C'è qualcuno interessato ad uno scambio a peso sempre con monete di tutto il mondo. Così movimentiamo i nostri doppi.

Enrico

Ciao Enrico anche io ho diversi chili di monete soppie e sono interessato a uno scambio mandami una email a lucaslm@@libero.it così ne parliamo meglio

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enricotp

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto anche con PM ma lo scambio a chili si può fare solo tra collezionisti della stessa zona. E' impensabile fare spedizioni via posta o corriere.

Comunque sono disponibile a fare scambi di singole monete straniere di maggiore interesse o valore tramite posta raccomandata, è sufficiente inviarmi la lista doppi e/o la lista monete mancanti.

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?