Vai al contenuto
IGNORED

val. 10 centesimi raffiguranti vittorio ema. II


Risposte migliori

buon di a tutti e complimenti per il sito molto ricco di notizie interessanti e gente colta in materia, vengo al punto.... io faccio nella vita l'idraulico frigorista.. la mia azienda lavora molto all'estero tra cui germania regno unito francia, e proprio in quest'ultima che ho fatto un ritrovamento curioso... a dreux citta posta a ovest di parigi stavamo facendo delle tracce all'interno di una casa e in mezzo alle macerie cadute ho trovato una 10 centesimi di vittorio emanuele II lo pulita un po alla meglio e me la sono presa.. poi tornati in italia lo messa in un bicchiere con delle monete di san marino fino a pochi giorni fa lo ripresa ma nessuno in materia mi sa dire niente. vorrei un parere in merito grazie. ps non mi fa caricare foto dice che sono troppo grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato, la moneta ha perso parte della sua patina ed è molto usurata, il valore commerciale non c'è, ma se provi a pensare al vissuto storico di questa monetina, che forse nonostante i suoi anni ci sopravviverà, allora capirai che il vero valore di questo "picciol cerchio" è nella sua storia

io fossi in te la terrei comunque cara

saluti e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.