Vai al contenuto
IGNORED

120 Grana 1825


Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Volevo mostrare agli amici del forum l'ultimo acquisto.

Ogni commento è gradito.

Ottimo acquisto!

Un colpettino alle ore "una", piccola mancanza di metallo al collo e qualche segnetto al D/.

Nel complesso, a mio avviso, un SPL pieno se non qualcosa in più. Peccato che non abbia la R davanti la data.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Delle piastre di Francesco I è la più comune, ma in conservazioni come questa non se ne vedono poi così tante in giro: bella moneta davvero e senza grossi difetti; gradevole, non c'è che dire. Per me, intorno allo SPL. Ciao e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma io mi domando e dico:il tuo nik è ferdinando II?ed allora perchè non acquisti monete di Ferdinando II e non lasci queste monete ad altri?

Apparte gli scherzi,si è compiuto un miracolo,perchè ad € 125+ spese ,questa moneta in conservazione,a disprezzarla,in spl stato è ottima come acquisto.

--Salutoni

-odjob

Modificato da odjob
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che non siamo molto lontani da questo pezzo passato alla Civitas Neapolis lotto 744 ed aggiudicato in condizioni Spl/qFdc ad €. 500,00 se non sbaglio.

Ti faccio i complimenti per aver spuntato un prezzo favorevolissimo; in queste condizioni la tua moneta potrebbe avere un valore che si aggira intorno ai 320/380 euro.

Pietro

post-21354-0-71198700-1350213619_thumb.j

Modificato da Rex Neap
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che non siamo molto lontani da questo pezzo passato alla Civitas Neapolis lotto 744 ed aggiudicato in condizioni Spl/qFdc ad €. 500,00 se non sbaglio.

Ti faccio i complimenti per aver spuntato un prezzo favorevolissimo; in queste condizioni la tua moneta potrebbe avere un valore che si aggira intorno ai 320/380 euro.

Pietro

Ciao Pietro, ma quelli erano altri tempi! I commercianti che hanno acquistato da Varesi nel novembre 2003 hanno fatto una scorpacciata di affari! Ora siamo nel 2012 dove nulla ti viene regalato. Questa piastra 1825 dell'amico Ferdinando vale almeno quattro volte quello che ha pagato. Per me un ottimo SPL. Moneta comune ma quando arriva ad essere in questa conservazione è da considerarsi appetibile! Bravo Ferdinando II! :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto di questa discussione per chiedere se il "28" che mi sembra non ho mai visto postato, nè in qualche asta, sia abbastanza raro e quando si potrebbe pagare un esemplare in condizioni BB.

Grazie

Modificato da Rex Neap
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pietro

se non ricordo male il 1828 + le varie Reimpresse erano presenti nell'asta Negrini che aveva venduto una collezione di monete napoletane ,l'anno scorso.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pietro

se non ricordo male il 1828 + le varie Reimpresse erano presenti nell'asta Negrini che aveva venduto una collezione di monete napoletane ,l'anno scorso.

--Salutoni

-odjob

Grazie Od..........sono andato subito alla ricerca..............proposto R2 a 300 Euro in condizioni qBB..ma il Gigante lo riporta R3

post-21354-0-51848500-1350588255_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.