Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, oggi ho comprato questo 5 centesimi, vorrei avere il vostro parere sulla conservazione ed altro......

Scusate per la foto ma la plastica dell'oblò mi creava problemi.

bgpyye.jpg

Inviato

bello,bello.

direi qFDC, + rame rosso.

prezzo?

fino a 80 euro ci stanno tutte, a mio modesto avviso.

Ciao

Inviato

Forse un colpetto a ore 11, da vedere meglio il profilo, potrebbe abbassare la stima...

Inviato

come l'hai fotografata?

scanner o macchina fotografica?

e' venuta molto bene

Inviato

Ciao, innanzitutto grazie per il parere, la moneta l'ho acquistata in un lotto misto di circa 20 monete, circa 6 euro a moneta, fotografata con macchina digitale di fretta con la luce naturale e senza cavalletto.

Più che un colpetto microscopico quello a ore 11 mi sembra più un segno da contatto........

Inviato (modificato)

Secondo me e' un FDC pieno...

Basterebbe fotografarla senza oblo' x renderle giustizia....

Modificato da stefcuoz

Inviato

ciao e complimenti per l'acquisto.Le prore sono la mia tipologia preferita :)

per questa secondo me siamo sullo spl+

Awards

Supporter
Inviato

Secondo me e' un FDC pieno...

Basterebbe fotografarla senza oblo' x renderle giustizia....

Guarda bene il rovescio, c'è usura sui capelli, sui seni e sulle gambe dell'italia, il FDC è un'altra cosa, è sicuramente una moneta gradevole ma ha sicuramente circolato.

Saluti Marfir.

Inviato

Anche per me è un buon SPL.

Luca

Inviato

SPL anche per me. Comunque potresti togliere la moneta dall' oblò così puoi fare delle foto migliori.

Inviato (modificato)

spl/spl+ per me, vedo qualche segno

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Per me è un Spl non di più.. :good:

Rinnovo la domanda quello a ore 11 del diritto è un colpettino o segno di contatto?

Awards

Inviato

Appena il mio capo (bimbo di sette mesi) mi da un poco di tregua tolgo la moneta dall'oblò e la fotografo con piu' calma.

Intanto grazie a tutti per i vostri interventi.

Inviato

Io direi SPL+.

Complimenti, bella moneta!

Dario :good:

Inviato

non siamo di fronte ad una moneta immacolata ma tutto sommato è ancora gradevole, siamo sullo SPL, per il quarto di punto in più bisognerebbe visionarla de visu.

Awards

Inviato

come promesso ecco le foto senza oblò anche se fatte in fretta e furia.

2e6bzwi.jpg

fegqvt.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.