Vai al contenuto
IGNORED

Un sol 1923


Saturno

Risposte migliori

Buongiorno,

vorrei presentarvi questa moneta da un sol peruviano, del 1923, argento 500, peso 24.5 grammi, cheho trovato sul banchetto di una bancarella per due euro.

Lì per lì non ero convinto che si trattava di argento, vista la pesante patina, ma poi ho a casa ho controllato il peso e classificata come KM 218.1, zecca di Philadelphia ; giusto ?

y6gagdw2zv4ddrm3gbt0_thumb.jpg

raxhdv6v0nsm3koq319y_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

KM # 218.1 è la classificazione giusta.

affiora un pò troppo verde rame per un argento 500, è comunque un bel monetone ed il prezzo è stato proprio esiguo 23_30_118iv.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

KM # 218.1 è la classificazione giusta.

affiora un pò troppo verde rame per un argento 500, è comunque un bel monetone ed il prezzo è stato proprio esiguo 23_30_118iv.gif

Si , prezzo eccezionale. Ma era una bancarella di roba vecchia, non monete , aveva solo questa buttata lì , anzi no , assieme a questa c'era un'altra moneta da un sol, ma del 1981, nei due euro ho preso anche lei :D .

Un venditore esclusivamente di monete, mi avrebbe chiesto senz'altro di più.. <_<

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.