Guest fabrizio.gla Inviato 2 Settembre, 2013 #51 Inviato 2 Settembre, 2013 Notate qualcosa al R/? ;) Cita
Rex Neap Inviato 2 Settembre, 2013 #52 Inviato 2 Settembre, 2013 Notate qualcosa al R/? ;) oh....sarà che mi stò ad invecchià, ma a me sembra tutto normale. Cita
Rex Neap Inviato 2 Settembre, 2013 #53 Inviato 2 Settembre, 2013 Alt...e mi scuso mi sembra di intravedere un ospite sotto....dopo la scritta RVM c'è qualcosa. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Settembre, 2013 #54 Inviato 3 Settembre, 2013 si Pietro, c'è parte del dritto (parte della base del collo, e la data, ma non son riuscito a vedere se è ribattuta anche quella oppure no), mmentre anche al dritto si intravede qualche ribattuta. la rottura del conio vicino al millesimo è la stessa di quella passata da Nac, mentre quella al rovescio è la stessa presente sul mio precedente esemplare postato. domanda: queste rotture di questa cosa di coni, potrebbero comparire anche su esemplari " normali", cioè quelli che hanno la data non ribattuta? negli esemplari che ho confrontato ( pochi a dire il vero) non ho trovato nulla. ciao a tutti f. Cita
lindap Inviato 3 Settembre, 2013 #55 Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) si Pietro, c'è parte del dritto (parte della base del collo, e la data, ma non son riuscito a vedere se è ribattuta anche quella oppure no), mmentre anche al dritto si intravede qualche ribattuta. la rottura del conio vicino al millesimo è la stessa di quella passata da Nac, mentre quella al rovescio è la stessa presente sul mio precedente esemplare postato. domanda: queste rotture di questa cosa di coni, potrebbero comparire anche su esemplari " normali", cioè quelli che hanno la data non ribattuta? negli esemplari che ho confrontato ( pochi a dire il vero) non ho trovato nulla. ciao a tutti f. ciao Fabrizio, a me sembra di notare qualcosa nel punto che ti ho evidenziato leggermente, ma secondo me qualcosa si intravede :) Modificato 3 Settembre, 2013 da lindap Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Settembre, 2013 #56 Inviato 3 Settembre, 2013 ciao Linda, grazie mille, mi pare proprio di vedere un otto su nove... sono senza Internet a casa, posso connettermi solo al lavoro, spero finisca presto questo problema. un salutone a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..