jagd Inviato 17 Ottobre, 2012 #1 Inviato 17 Ottobre, 2012 buonaserra a tutti.. :) ...ecco una medaglietta di bronzo di 23mmdi alto......peccatto mal conservatta........ :mellow: Cita
jagd Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore #2 Inviato 17 Ottobre, 2012 ecco il suo roverscio.....di chi sara questo ritrato???? :huh: Cita
borghobaffo Inviato 17 Ottobre, 2012 #3 Inviato 17 Ottobre, 2012 Medaglietta devozionale ovale,ottone/rame,del XIX sec.probabile produzione francese.- D/ Santo volto a dx,scritta non leggibile?Difficile l'identificazione?- R/ Santa in abito monacale,iconografia comune,difficile fare una attribuzione certa?Mi dispiace Jagd,di non poterti aiutare per l'identificazione!! Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 17 Ottobre, 2012 Medaglietta devozionale ovale,ottone/rame,del XIX sec.probabile produzione francese.- D/ Santo volto a dx,scritta non leggibile?Difficile l'identificazione?- R/ Santa in abito monacale,iconografia comune,difficile fare una attribuzione certa?Mi dispiace Jagd,di non poterti aiutare per l'identificazione!! Ciao Borgho. non fa niente borgho....domani cercero a pulirla al massimo per seperare decifrare qualche lettere.......tanti saluti,e grazie ancora...!! :) Cita
dizzeta Inviato 17 Ottobre, 2012 #5 Inviato 17 Ottobre, 2012 Io ci vedo una certa somiglianza con questa ... poi i due andavano spesso ...in coppia St. Francois de Sale e Jeanne de Chantal .... Ciao 1 Cita Awards
borghobaffo Inviato 17 Ottobre, 2012 #6 Inviato 17 Ottobre, 2012 Io ci vedo una certa somiglianza con questa ... poi i due andavano spesso ...in coppia St. Francois de Sale e Jeanne de Chantal .... Ciao Bravo dizzeta,credo proprio che tu abbia ragione,99%, sono loro, complimenti per l'dentificazione!Ciao Borgho. Cita
borghobaffo Inviato 17 Ottobre, 2012 #7 Inviato 17 Ottobre, 2012 @@dizzeta,ottima identificazione!!!saluti Borgho. Cita
jagd Inviato 18 Ottobre, 2012 Autore #8 Inviato 18 Ottobre, 2012 complimenti diz..!!..credo e lui,ai fatto piu presto di me.....!...justo il tempo di pulirla..!....ecco le foto.....!!...... :lol: Cita
dizzeta Inviato 18 Ottobre, 2012 #10 Inviato 18 Ottobre, 2012 Di niente, solo la fortuna di notare la somiglianza ....però che fascino la tua medaglietta antica rispetto alla "fredda" medaglietta moderna! A presto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..