Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

dux-sab

dopo 2 anni ho ripreso in mano questa moneta che mi ricordavo piu' brutta.specie per questa variante,mi sembra un bel pezzo.cosa ne dite voi che siete piu' in questo settore?grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

dopo 2 anni ho ripreso in mano questa moneta che mi ricordavo piu' brutta.specie per questa variante,mi sembra un bel pezzo.cosa ne dite voi che siete piu' in questo settore?grazie

Ciao dux, potresti cortesemente postare un'immagine ad alta risoluzione ed una foto nitida del taglio? Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

del taglio non ho le foto.ha come dei buchi appaiati.

post-10498-0-40351200-1350640843_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Un gran bel pezzo, siamo sullo SPL, magari appena hai tempo ci posti immagini nitide del rovescio e del taglio così sappiamo esserti più precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Sarebbe bello vedere anche l'altra faccia...... :pleasantry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

I rilievi sono molto belli, velo del braccio, braccio che regge la picca, fascio con verghe, corona sotto il piede, ventre e seno...

Considerando che è la variante con NAPOLITAN (decisamente più rara), che non ha strappi e schiacciature vistose (come di prassi per questo tondello)... direi che già solo con questo verso, la moneta si presenta moooooolto mooooolto bene.

Dalle foto per me questa faccia è prossima allo SPL... il R/ dovrebbe essere ancora più ben conservato.... credo.

Complimenti per la bella e rara moneta :)

F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francesco77

Un gran bel pezzo, siamo sullo SPL, magari appena hai tempo ci posti immagini nitide del rovescio e del taglio così sappiamo esserti più precisi.

Ciao dux, scusa il disturbo, se hai tempo potresti cortesemente postare il rovescio? Ti sei già dimenticato di noi? :help: ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti