dalnegro Inviato 20 Ottobre, 2012 #1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Un saluto a tutti da un neo iscritto. Sono un privato che da dumerosi anni ormai mi interesso da appassionato di numismatica. Ho scelto alcuni settori su cui focalizzarmi su cui ora non mi soffermo. Approfitto di questa prima occasione di poter scrivere agli amici del forum per chiedere se a qualcuno è capitato di avere o quanto meno di vesere la moneta di cui al titolo della discussione, cioè un denaro grosso di argento coniato per Vercelli (con probabile convenzionie con zecchieri di Asti) verso la metà circa del secolo XIII. edit Un saluto a tutti. dalnegro Cita
luke_idk Inviato 21 Ottobre, 2012 #2 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ciao e benvenuto nel forum. E' buona norma non indicare il proprio indirizzo e-mail pubblicamente, per non essere subissati dallo spam. Inoltre, per la compravendita, c'è una sezione apposita. http://www.lamoneta.it/mercatino-numismatico/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..