Vai al contenuto
IGNORED

parere di conservazione


Risposte migliori

Scusate ma mi avete preso per scemo? Non è che voi siete la Bibbia in terra! Voi non date consigli ma insultate l intelligenza della gente comunque sarà l ultimo post che metto qua non è un forum ma altro..... C'è gente che addirittura spia cosa compri saluto i pochi che mi hanno dato consigli non offese gratis.... Beati voi che siete professori che comprate bene e che passate giornate a controllare cosa prende la gente e a denigrare gli acquisti degli altri

Non credo che @@marchet77 sia una spia della Cia...basta guardare i post delle monete che acquisti per capire cosa e come compri...

si infatti...se poi ti da fastidio che la gente sappia cosa acquisti per prima cosa (premetto che io nemmeno so il tuo nick su ebay nè tantomeno mi sono mai interessato a vedere cosa acquisti anche perchè i concorrenti per la monetazione di mio interesse sono altri) metti il tuo profilo ebay privato così nessuno vede i tuoi feedback e secondo ma più importante NON postare i tuoi acquisti sul forum senno non è che sono gli altri che ti spiano alla 007 ma sei tu che metti in dominio pubblico i tuoi affari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché chiuderla vedi da una richiesta di valutazione dove siamo arrivati e non è la 1 volta

Secondo te è una discussione costruttiva? secondo me no...non accetti cosa ti stiamo consigliando...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @alano83,

anche io ho seguito e puntato su alcune monete di questo venditore in questi giorni. Il fatto che le immagini fossero scansioni e non foto mi ha frenato moltissimo però dal salire con le offerte, anche perchè come giustamente si dice sopra le conservazioni, a giudicare dalle immagini, sembrano sovraquotate di un paio di gradi...

Il mio atteggiamento è stato quello di seguire alcune monete che mi interessavano fino a quando il prezzo era interessante per il grado di conservazione che valutavo io (esempio uno scudo definito mai circolato l'ho seguito fin dove avrei comperato volentieri un BB+)

Ho preso 3 pezzi dalle sue asta, se fossero come li definisce sarebbe un affarone, altrimenti avrò in collezione pezzi che mi mancavano ad un prezzo onestissimo in funzione della conservazione.

Ma non voglio criticarti, anzi, mi sento emotivamente vicino.

Non sottovalutare però quello che ti viene detto in questo forum, questo è un luogo prezioso, con persone che condividono la tua passione e credo "soffrano" per le mosse non sempre convenienti che fanno altri partecipanti.

Quello che ti arriva è un consiglio impagabile, approfittane senza temere per l'orgoglio, quello vale meno della comprensione !

Se chiediamo consiglio abbiamo l'obbligo morale (verso noi stessi in primis) di accettarlo, altrimenti non ci serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come non accetto sulla valutazione ho detto che è giusta secondo voi se la moneta arriva e viene chiusa in bb spl sarebbe un furto? Io lo valutata in qspl spl sopravvalutata di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti


@@alano83

ecco...per farti valutare meglio da solo una conservazione ho fatto un collage della moneta che hai acquistato con una dichiarata SPL da Tevere, presa dal catalogo del sito...credo che non ci sia più niente da ribattere sulla conservazione che dici??

63wv36.jpg

2je4d4m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@@alano83, alla fine la moneta l'hai pagata per la conservazione che è, e che in molti hanno espresso. Un conto sarebbe stato pagare la moneta come spl o fdc allora la cosa non sarebbe molto simpatica, anzi, però, visto che il venditore accetta la restituzione, una volta che tu hai fatto vedere la moneta a un perito e ti dice che non è vicina allo spl, rendi la moneta spiegando le tue ragioni.

le monete alla fine sono le tue, e puoi agire come meglio credi....però, mai fare acquisti con febbre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nient'altro da aggiungere, mi sono cascate le braccia abbastanza, per non dire altro...

chiedi consiglio, te lo diamo e poi pure ti inalberi...

vabbe' non me ne cale, ne' tanto ne' poco, altro utente da mettere in Ignore List...

saludos!

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente mettimi pure dove ti pare, la gente che spia i miei acquisti non mi piace fai pure quello che vuoi

Scusa è ma le fai proprio scappare di bocca...Ci fai o ci sei? Lui intendeva i post delle monete che inserisci qui sul Forum Lamoneta.it...allora tutti spiano tutti su questo forum...Alla C.I.A gli facciamo una..........

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dove e' scritto che ti controllano le aste scusa...marchet ha scritto che osserva cio che compri...cosi come lo osserviamo tutti visto che posti i tuoi acquisti sul forum che e' pubblico....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.