Vai al contenuto
IGNORED

FIRENZE - TESTONE NICCOLO FRANCESCO DI LORENA 1635

Risposte migliori

Inviato

vorrei un vostro parere sul valore di questa rara moneta dei Lorena (rif. MIR 319/2) cosi come si presenta con foro otturato

2qimf88.jpg

Inviato (modificato)

Ciao,dovrebbe essere un testone di Francesco Niccolo' Lorena 1634-1635 a mio parere la moneta non e' messa male male,purtroppo il foro deprezza molto la moneta,l'ho vista di recente,conservazione simile (senza foro) chiedeva 350 euro calando poi a 300,a mio parere questa moneta puo valere 100/130 euro

Saluti

Latino

Modificato da latino

Inviato

Ciao,dovrebbe essere un testone di Francesco Niccolo' Lorena 1634-1635 a mio parere la moneta non e' messa male male,purtroppo il foro deprezza molto la moneta,l'ho vista di recente,conservazione simile (senza foro) chiedeva 350 euro calando poi a 300,a mio parere questa moneta puo valere 100/130 euro

Saluti

Latino

Ma del 1634 o del 1635? Perche il MIR classifica la prima R e l'altra R2 e ne ho visti due esemplari in vendita da Ranieri e da Tevere rispettivamente in BB e BB/SPL per 500 e 1600 euro se non erro...

Inviato (modificato)

Saluti

Latino

Ma del 1634 o del 1635? Perche il MIR classifica la prima R e l'altra R2 e ne ho visti due esemplari in vendita da Ranieri e da Tevere rispettivamente in BB e BB/SPL per 500 e 1600 euro se non erro...

facevo riferimento all'anno 1635,da un collezionista privato.

allego un link con una moneta simile,anno 1634

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=moneta%20francesco%20lorena&source=web&cd=8&cad=rja&sqi=2&ved=0CFAQFjAH&url=http%3A%2F%2Fwww.numismaticaivlia.it%2Fnegozio%2Findex.php%3Fmain_page%3Dproduct_info%26products_id%3D707&ei=odKGUPrEMIGo4gSsoIHQAg&usg=AFQjCNHOP3VeYtT_LITq6OWaKbGi2xYs1A

Modificato da latino

Inviato

ti ringrazio per le informazioni...

la moneta che ho postato era passata in asta ieri e mi interessava anche se era forata...purtoppo però non l'ho presa...comunque il prezzo raggiunto è in linea con quello che mi hai detto per quelle condizioni...è stata aggiudicata a 105 euro...peccato...sarà per la prossima

Grazie

Inviato

ti ringrazio per le informazioni...

la moneta che ho postato era passata in asta ieri e mi interessava anche se era forata...purtoppo però non l'ho presa...comunque il prezzo raggiunto è in linea con quello che mi hai detto per quelle condizioni...è stata aggiudicata a 105 euro...peccato...sarà per la prossima

Grazie

Ciao,effettivamente 105 euro a mio parere era da prendere.

Saluti

Latino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.