Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao sono in possesso di una moneta di augusto del 41 a.c regalatami da tempo da un vecchio caro archeologo.

vorrei saperne qualcosa di piu

Parte frontale profilo di augusto

parte anteriore lettere SC non ben centrate nella moneta

colore nero

Mai toccata da nessuno da quando l'ho avuta.

se mi mandate indirizzi mail manderò la foto perchè qui non me la carica

Attendo un riscontro.

Grazie a tutti

Ciao

Matteo

Inviato

Ciao Matteo

Scusa ma non cpisco la tua richiesta

Tu stesso dici ch si trattadi Augusto - classificata Cohen 515, quindi i riferimenti li hai gia'.....

ecco l'immagine, è qiesta??

http://www.deamoneta.com/en/auctions/view/108/50

Inviato

forse vuol farsela economicamente valutare........

Inviato

Ciao, si ho gia i rifermineti perchè la moneta è dentro un portamonete di plastica con in allegato un cartellino con queste citazioni. si la moneta è questa un po più nera non da tendenze sul verdastro.

Volevo solo sapere il valore generico..

Grazie

Inviato

la moneta è la stessa ma rispetto alla foto che mi hai inviato si legge solo la parte superiore alla testa di augusto mentre dietro è uguale

Inviato

Ciao Matteo

Scusa ma non cpisco la tua richiesta

Tu stesso dici ch si trattadi Augusto - classificata Cohen 515, quindi i riferimenti li hai gia'.....

ecco l'immagine, è qiesta??

http://www.deamoneta...ons/view/108/50

Ciao scusami ti ho risposto sulla pagina.

La MONETA è QUELLA.

Inviato

in questo caso occorre che ci fai vedere la moneta - postando l'immagine.

Se vuoi solo un generico riferimento sul valore , puoi basarti sul link che ti ho sopra postato

Inviato

la valutazione economica di pende da molti fattori, tra i quali e non ultimo lo stato di conservazione che non è poi cos facile da stabilire avendo la moneta in mano, figuriamoci con una descrizione approssimativa paragonandola ad altra,altri fattori per la valutazione sono la richiesta per quella tipologia, la rarità con la quale la si trova in commercio, anche il luogo dove è stata coniata è influente, tutto ciò è per dire che senza vederne perlomeno una foto dare una valutazione economica precisa non è serio, al limite ti si potrebbe dire che vale fra un minimo di ...e un massimo di...

saluti

Inviato

OK Grazie mille. La conservero ancora con cura.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.