jeffff_it Inviato 25 Ottobre, 2012 #1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Salve a tutti, che conservazione attribuite a questa moneta? Grazie mille! Fabio Cita
lindap Inviato 26 Ottobre, 2012 #2 Inviato 26 Ottobre, 2012 Ciao Jefff, come prima cosa hai sbagliato sezione :D e chiedo a chi di dovere di spostare la discussione nella sezione del regno d'italia. La moneta per me è uno spl con riserva, le foto sono leggermente scure.....magari potrebbe essere anche qualcosa di più... Linda Cita Awards
lindap Inviato 28 Ottobre, 2012 #3 Inviato 28 Ottobre, 2012 @@luke_idk si può spostare la discussione nella sezione del regno? grassie :D Cita Awards
R-R Inviato 28 Ottobre, 2012 #4 Inviato 28 Ottobre, 2012 a mio parere la moneta sembra ben superiore allo Spl...da vedere comunque in mano ..per essere sicuri... i rilievi sembrano ottimi.....orttma e autentica patina , che copre il lustro di conio..(copre...non toglie!!) forse qualche colpetto al bordo..ho detto forse poiche' non si vedono..ma sono una mia impressione... Cita
gallo83 Inviato 28 Ottobre, 2012 #5 Inviato 28 Ottobre, 2012 si anche secondo me lo spl è sottinteso :) sarebbe da valutare con foto migliori o meglio in mano per dire se e di quanto è meglio... marco Cita Awards
zenith1 Inviato 28 Ottobre, 2012 #6 Inviato 28 Ottobre, 2012 concordo con lo spl con riserva di lindap noto dei segni sulla testa del cavallo la mano sul fascio un po liscia e le redini stesso modo, ma in mano potrei essere smentito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..