Danielucci Inviato 26 Ottobre, 2012 #1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Salve, è da un pò di tempo che ho notato che manca un titolo nelle sezioni del Regno d'Italia...posto una foto Ciao Daniele Uploaded with ImageShack.us Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Ottobre, 2012 #2 Inviato 26 Ottobre, 2012 Io li vedo tutti: Cita Awards
Danielucci Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 26 Ottobre, 2012 @@Giovanna Bo...è l'unico titolo che non mi fa vedere e se ci vado sopra a cliccare non apre nulla, quindi è come se proprio non c'è nessun collegamento, per aprire la pagina devo andare sulla descrizione subito sotto di ciò che rappresenta quella pagina... Misteri della vita... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Ottobre, 2012 #4 Inviato 26 Ottobre, 2012 @@Giovanna Bo...è l'unico titolo che non mi fa vedere e se ci vado sopra a cliccare non apre nulla, quindi è come se proprio non c'è nessun collegamento, per aprire la pagina devo andare sulla descrizione subito sotto di ciò che rappresenta quella pagina... Misteri della vita... Eh si, è strana come cosa, vediamo se @@incuso può aiutarti. Ciao Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 26 Ottobre, 2012 Staff ADMIN #5 Inviato 26 Ottobre, 2012 Non so che dire. Anche io li vedo tutti... Cita
Andrea imperatore Inviato 27 Ottobre, 2012 #6 Inviato 27 Ottobre, 2012 Non lo vedo nemmeno io....ma e' gia' diverso tempo che e' cosi'....ormai mi ci sono abituato!! Cita Awards
marmo87 Inviato 27 Ottobre, 2012 #7 Inviato 27 Ottobre, 2012 Anch'io ho notato delle anomalie. Quel titolo lo vedo bene ma vi mostro cosa mi appare in un'altra sezione, ovvero questioni legali. E' da qualche giorno cosi' Cita
Danielucci Inviato 27 Ottobre, 2012 Autore #8 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ora è tutto ok, sono tornato a visualizzarlo quel titolo... Grazie Daniele Cita
Danielucci Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 5 Novembre, 2012 Ho nuovamente il problema sopra citato... Comunque non è fondamentale, riesco comunque ad entrare nella sezione... Grazie Daniele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2012 #10 Inviato 5 Novembre, 2012 Ho nuovamente il problema sopra citato... Comunque non è fondamentale, riesco comunque ad entrare nella sezione... Grazie Daniele Lo segnalo a @@Reficul, vediamo se riesce lui a fare qualcosa. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 5 Novembre, 2012 Staff ADMIN #11 Inviato 5 Novembre, 2012 Sono molto interessato alla cosa, che non è di poco conto. Puoi cortesemente dirmi che sistema operativo hai e che browser usi, tipo e versione. Ti chiedo poi di fare una prova, se effettui il logout continui ad avere lo stesso problema? Grazie. Cita Awards
Danielucci Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #12 Inviato 5 Novembre, 2012 @@Reficul Ho provato a disconnettermi e riconnettermi ma ho sempre lo stesso problema... Il sistema operativo è Windows XP Professional Versione 2003 ServicePack 3 ed uso Internet Explorer Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Novembre, 2012 Staff ADMIN #13 Inviato 5 Novembre, 2012 Se provi a visualizzare la pagina senza ricollegarti il problema è sempre presente? Internet Explorer che versione? Cita Awards
Danielucci Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #14 Inviato 5 Novembre, 2012 Se provi a visualizzare la pagina senza ricollegarti il problema è sempre presente? Internet Explorer che versione? Si il problema persiste...internet explorer 8... Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Novembre, 2012 Staff ADMIN #15 Inviato 5 Novembre, 2012 Scusa se chiedo, ma non è che potresti fare una prova con un altro browser? tipo chrome? Cita Awards
Danielucci Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #16 Inviato 5 Novembre, 2012 Scusa se chiedo, ma non è che potresti fare una prova con un altro browser? tipo chrome? Lo dovrei istallare ma sto usando il computer dell studio dove lavoro e non è mio... Cita
karnescim Inviato 7 Novembre, 2012 #17 Inviato 7 Novembre, 2012 io non ho il problema riscontrato da Danielucci ma ho lo stesso identico problema segnalato da Marmo, anche io in quella sezione e anche io con la stessa discussione di Antonio Bernardo, pensavo fosse collegato al fatto che il suddetto Antonio Bernardo non ha nulla come immagine....bho se serve io uso windows 7 e firefox ultima versione (mi pare la 16...) Cita
tornese71 Inviato 7 Novembre, 2012 #18 Inviato 7 Novembre, 2012 Ho visto solo adesso questa discussione. Anche io ho da tempo il problema segnalato da Danielucci. Uso XP home, service pack 3 e explorer 8. Sia se sono autenticato sia quando non lo sono il problema resta: cioè manca il titolo della sezione, ma se punto il mouse in quella zona il collegamento si attiva e riesco ad accedere. Sullo stesso pc ho anche firefox Mozilla (versione 12.0). In tal caso il problema non si pone e visualizzo correttamente il titolo Regno d'Italia: approfondimenti. Spero siano dati utili Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..