luc21 Inviato 1 Novembre, 2012 #1 Inviato 1 Novembre, 2012 Chiedo scusa in anticipo per l'apertura di questa discussione ma non riesco a contattare l'utente Zeroeuro. L'ultimo suo accesso risale a fine luglio e chiedo, in PM, se qualcuno lo conosce di persona o ha dei dati di contatto. Devo ritirare delle monete ma ormai sono passati 3 mesi. Grazie in anticipo a coloro che mi daranno delle notizie Cita
skaterghost Inviato 1 Novembre, 2012 #2 Inviato 1 Novembre, 2012 Le notizie che ho io è che zeroeuro ha avuto un incidente e si è rotto entrambe le gambe, è facile che abbia problemi nel sedersi al pc e quindi connettersi. Non so altro. Se fosse veramente questa la situazione, faccio i miei migliori auguri a zeroeuro per una veloce guarigione. Cita
@ndy92 Inviato 1 Novembre, 2012 #3 Inviato 1 Novembre, 2012 Mamma mia, in effetti è un po' che non lo vedo sul forum, di certo non mi immaginavo una cosa del genere. Gli faccio anch'io gli auguri di pronta guarigione. Cita
CrisLV Inviato 1 Novembre, 2012 #4 Inviato 1 Novembre, 2012 Non lo conosco di persona ma auguri anche da parte mia..rimettiti presto! Cita
andrea7200it Inviato 1 Novembre, 2012 #5 Inviato 1 Novembre, 2012 ...anche da parte mia auguri di una pronta guarigione :clapping: Cita
MEDUSA51 Inviato 1 Novembre, 2012 #6 Inviato 1 Novembre, 2012 Mi ero accorto dell'assenza di zeroeuro, ha lasciato in sospeso la catalogazione delle varianti €uro, spero che si rimetta al lavoro quanto prima.................... Non lo conosco di persona ma gli auguro di rimettersi in forma al più presto............... Cita Awards
nerone69 Inviato 1 Novembre, 2012 #7 Inviato 1 Novembre, 2012 Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia. Cita Awards
luc21 Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 2 Novembre, 2012 Le notizie che ho io è che zeroeuro ha avuto un incidente e si è rotto entrambe le gambe, è facile che abbia problemi nel sedersi al pc e quindi connettersi. Non so altro. Se fosse veramente questa la situazione, faccio i miei migliori auguri a zeroeuro per una veloce guarigione. Ciao Skate, ti confermo che Zeroeuro ha avuto un incidente in Austria ma non sapevo di che tipo. L'ultimo contatto con me risale a circa metà luglio ma dopo il vuoto assoluto. Spero che ora sia tutto OK, ma 3 mesi iniziano a preoccuparmi. Cita
Diabolik73 Inviato 3 Novembre, 2012 #9 Inviato 3 Novembre, 2012 Avevo notato anch'io l'assenza prolungata dal forum di Zeroeuro però non credevo che dipendesse da problemi di salute. Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia. Cita
b27 Inviato 5 Dicembre, 2012 #10 Inviato 5 Dicembre, 2012 Qualcuno ha avuto nel frattempo sue notizie? Anche a me aveva raccontato del suo brutto incidente, ci eravamo scambiati qualche mail ma dopo il 22 luglio più nulla. Cita
emilio_manolio Inviato 5 Dicembre, 2012 #11 Inviato 5 Dicembre, 2012 Cavolo. Mi dispiace moltissimo. Auguri di pronta guarigione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..