Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa in anticipo per l'apertura di questa discussione ma non riesco a contattare l'utente Zeroeuro.

L'ultimo suo accesso risale a fine luglio e chiedo, in PM, se qualcuno lo conosce di persona o ha dei dati di contatto.

Devo ritirare delle monete ma ormai sono passati 3 mesi.

Grazie in anticipo a coloro che mi daranno delle notizie

Inviato

Le notizie che ho io è che zeroeuro ha avuto un incidente e si è rotto entrambe le gambe, è facile che abbia problemi nel sedersi al pc e quindi connettersi. Non so altro.

Se fosse veramente questa la situazione, faccio i miei migliori auguri a zeroeuro per una veloce guarigione.

Inviato

Mamma mia, in effetti è un po' che non lo vedo sul forum, di certo non mi immaginavo una cosa del genere. Gli faccio anch'io gli auguri di pronta guarigione.

Inviato

Non lo conosco di persona ma auguri anche da parte mia..rimettiti presto!

Inviato

...anche da parte mia auguri di una pronta guarigione :clapping:

Inviato

Mi ero accorto dell'assenza di zeroeuro, ha lasciato in sospeso la catalogazione delle varianti €uro, spero che si rimetta al lavoro quanto prima....................

Non lo conosco di persona ma gli auguro di rimettersi in forma al più presto...............

Awards

Inviato

Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia.

Awards

Inviato

Le notizie che ho io è che zeroeuro ha avuto un incidente e si è rotto entrambe le gambe, è facile che abbia problemi nel sedersi al pc e quindi connettersi. Non so altro.

Se fosse veramente questa la situazione, faccio i miei migliori auguri a zeroeuro per una veloce guarigione.

Ciao Skate,

ti confermo che Zeroeuro ha avuto un incidente in Austria ma non sapevo di che tipo.

L'ultimo contatto con me risale a circa metà luglio ma dopo il vuoto assoluto.

Spero che ora sia tutto OK, ma 3 mesi iniziano a preoccuparmi.

Inviato

Avevo notato anch'io l'assenza prolungata dal forum di Zeroeuro però non credevo che dipendesse da problemi di salute.

Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ha avuto nel frattempo sue notizie? Anche a me aveva raccontato del suo brutto incidente, ci eravamo scambiati qualche mail ma dopo il 22 luglio più nulla.

Inviato

Cavolo. Mi dispiace moltissimo. Auguri di pronta guarigione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.