Ronca Inviato 7 Novembre, 2012 #26 Inviato 7 Novembre, 2012 Buonasera Alano. Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta ....... @@alano83 La moneta è la stessa la prova è il segno e una piccola botticella da contatto a ore 3 del R oltre che le varie tracce di sporco ... Per quanto riguarda la conservazione non puó scendere sotto il BB nemmeno con queste brutte foto Buonasera a tutti, è vero Ronca che la moneta ha tanti segni similari ( l'ultima foto non aiuta ) ma, forse, vista la mia età e con essa i miei occhi, io vedo che la S di speranza, nella prima foto è una S ma nella foto successiva non lo è. Come già scritto : urgono foto migliori PS: probabilmente sono alla frutta e vedo cose solo grazie alla mia fantasia. Saluti È vero, hai ragione non lo avevo notato la S di speranza sembrerebbe essere una R nell' altra foto.... Menomale che non hai la vista buona :) potrebbe essere frutto della cattiva foto proprio come l'acciacco... Restiamo in attesa di foto migliori .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..