aikon Inviato 5 Novembre, 2012 #1 Inviato 5 Novembre, 2012 Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi se dovessi fare qualche errore di regolamento siate clementi :-) Ho ritrovato una moneta ma non capisco se è originale o un falso le caretteristiche sono : scritta fronte : S.IOHA NNES.B. scritta retro: FLOR ENTIA peso: leggera (non è oro) diamentro : 2 cm allego foto della moneta Grazie mille aspetto con ansia il vostro parere Cita
fedafa Inviato 5 Novembre, 2012 #2 Inviato 5 Novembre, 2012 Temo si tratti una riproduzione. Tempo fa ne fu postato uno simile sul forum: Che presentava delle punzonature a testimoniare che si trattava di una produzione di oreficeria con l'uso di metallo nobile. Cita
borgia Inviato 5 Novembre, 2012 #3 Inviato 5 Novembre, 2012 assolutamente falso e anche mal fatto,non è neanche oro.......... borgia. Cita
BennyTortona Inviato 10 Luglio, 2025 #4 Inviato 10 Luglio, 2025 Sono venuto in possesso anch'io di questa moneta, dato la mia ignoranza in materia potreste aiutarmi a capire se e vera? Ringrazio anticipatamente per il tempo a me dedicato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..