domanex Inviato 5 Novembre, 2012 #1 Inviato 5 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Cita
domanex Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 5 Novembre, 2012 Ops.. ragazzi il rovescio supera il limite è non riesco a caricarlo Cita
Danielucci Inviato 5 Novembre, 2012 #3 Inviato 5 Novembre, 2012 Manca la foto del rovescio ma già dal dritto si intrave un'altissima conservazione...prossima al FDC... Cita
Gaetano95 Inviato 5 Novembre, 2012 #4 Inviato 5 Novembre, 2012 se non riesci a ridurlo puoi appoggiarti ad un sito di hosting come tinypic ;) Gaetano 1 Cita
domanex Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2012 http://i49.tinypic.com/dwuuq.jpg Cita
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2012 #6 Inviato 5 Novembre, 2012 siamo quasi al top, complimenti. Cita Awards
Gaetano95 Inviato 5 Novembre, 2012 #7 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Moneta vicinissima al FDC se non addirittura tale ;) Gaetano Modificato 5 Novembre, 2012 da ermejoromanista Cita
Rex Neap Inviato 5 Novembre, 2012 #8 Inviato 5 Novembre, 2012 La moneta conserva il suo stato originario.......nessun graffio, senza usura e senza alcuna traccia di shock, per me è un Fdc. Cita
Gozzi Inviato 5 Novembre, 2012 #9 Inviato 5 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? Moneta prossima al FDC!! Stefano Cita Awards
gallo83 Inviato 5 Novembre, 2012 #10 Inviato 5 Novembre, 2012 penso che il qfdc ci stia tutto. :) ottima davvero. Cita Awards
domanex Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #11 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Complimenti a tutti la moneta è periziata qfdc/fdc Modificato 5 Novembre, 2012 da domanex Cita
Andrea imperatore Inviato 5 Novembre, 2012 #12 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Ottimo esemplare!Difficile da trovare in questa conservazione per via della morbidezza del metallo!Complimenti! Modificato 5 Novembre, 2012 da Andrea imperatore Cita Awards
poeta Inviato 5 Novembre, 2012 #13 Inviato 5 Novembre, 2012 GRAN BELLA MONETA...COMPLIMENTI INCANTEVOLE. Cita
lindap Inviato 6 Novembre, 2012 #14 Inviato 6 Novembre, 2012 complimenti per la lira!!!anch'io dico qfdc o fdc gran moneta ^_^ Cita Awards
stefcuoz Inviato 6 Novembre, 2012 #15 Inviato 6 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? Moneta prossima al FDC!! Stefano Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata. Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl: Cita
Danielucci Inviato 6 Novembre, 2012 #16 Inviato 6 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? Moneta prossima al FDC!! Stefano Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata. Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl: Molto spesso vengono dette le cifre per MP...io comunque non ci vedo nulla di male, tanto è normale che uno la paga di più e uno di meno, le fonti dove comprare sono "infinite" quindi è normale prezzi diversi in + p in -...sempre se uno dice la verità!!! Cita
Giankyv Inviato 6 Novembre, 2012 #17 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Moneta davvero di alto livello......complimenti. Per quanto riguarda le cifre, oltre ad essere normale pagare la stessa tipologia di moneta in più o in meno per via delle mille possibilità d'acquisto presenti sul mercato bisogna anche dire che ogni moneta è unica quindi mi posso trovare a pagare una moneta chiusa con lo stesso grado di conservazione di un'altra molto di più semplicemente perché al mio occhio risulta migliore. Modificato 6 Novembre, 2012 da Giankyv Cita
numismaticadott Inviato 6 Novembre, 2012 #18 Inviato 6 Novembre, 2012 Complimenti davvero, ottima moneta con rilievi a dir poco perfetti, davvero molto bella! :clapping: Ciao, Dario :good: Cita
magellano83 Inviato 6 Novembre, 2012 #19 Inviato 6 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? Moneta prossima al FDC!! Stefano Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata. Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl: Molto spesso vengono dette le cifre per MP...io comunque non ci vedo nulla di male, tanto è normale che uno la paga di più e uno di meno, le fonti dove comprare sono "infinite" quindi è normale prezzi diversi in + p in -...sempre se uno dice la verità!!! si..molto spesso passa tutto per MP... personalmente non mi interessa sapere molto i prezzi pagati a moh di indagine di mercato in quanto a meno che non si tratti di passaggi in asta il collezionista puro tende a non dire il prezzo esatto pagato, soprattutto se ha pagato troppo ma anche solo il giusto prezzo...questo perchè tra collezionisti bene o male c'è una sana rivalità ed una specie di competizione a chi trova il miglior pezzo ad il minor prezzo...quindi come si dice...ci piace far rosicare ;) :P riguardo alla liretta del '36 superba monetina...qFDC/FDC ci stà tutto :) 1 Cita
Danielucci Inviato 6 Novembre, 2012 #20 Inviato 6 Novembre, 2012 Salve, impressioni del mio ultimo acquisto. Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata? Moneta prossima al FDC!! Stefano Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata. Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl: Molto spesso vengono dette le cifre per MP...io comunque non ci vedo nulla di male, tanto è normale che uno la paga di più e uno di meno, le fonti dove comprare sono "infinite" quindi è normale prezzi diversi in + p in -...sempre se uno dice la verità!!! si..molto spesso passa tutto per MP... personalmente non mi interessa sapere molto i prezzi pagati a moh di indagine di mercato in quanto a meno che non si tratti di passaggi in asta il collezionista puro tende a non dire il prezzo esatto pagato, soprattutto se ha pagato troppo ma anche solo il giusto prezzo...questo perchè tra collezionisti bene o male c'è una sana rivalità ed una specie di competizione a chi trova il miglior pezzo ad il minor prezzo...quindi come si dice...ci piace far rosicare ;) :P riguardo alla liretta del '36 superba monetina...qFDC/FDC ci stà tutto :) Quoto in pieno!!! Cita
domanex Inviato 6 Novembre, 2012 Autore #21 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Riguardo al prezzo avevo mandato un MP comunque non mi nascondo pagata 230 eurii, credo in linea col mercato.... Modificato 6 Novembre, 2012 da domanex Cita
stefcuoz Inviato 6 Novembre, 2012 #22 Inviato 6 Novembre, 2012 Riguardo al prezzo avevo mandato un MP comunque non mi nascondo pagata 230 eurii, credo in linea col mercato.... viva la sincerita'.... :clapping: e grazie dell'informazione, adesso so come fare .... chiedere in MP :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..