neroclaudius Inviato 6 Novembre, 2012 #1 Inviato 6 Novembre, 2012 Buongiorno a tutti. Sono in possesso da tempo di questa moneta riportata in Crippa 15 e Negrini Varesi 286. E' classificata RR. Non riesco a trovare nei cataloghi d' asta degli ultimi 6-7 quotazioni di tale moneta che riporta al D il busto di Carlo V e al R/ la fede stante con croce. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie neroclaudius Cita
dabbene Inviato 6 Novembre, 2012 #2 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Ciao,ti rispondo intanto perchè sono contento perchè hai scrittto e questo già meritava una mia risposta, sulla moneta io non sono un fortunato possessore di tale pezzo e anch'io non ricordo recenti apparizioni . Il Negrini - Varesi che fa ancora riferimento alle lire, parla per un BB di circa 1.000 Euro, ma il libro è datato ormai. Ci sono almeno un paio di esperti sul forum che potrebbero risponderti, se no l'alternativa, capisco che è una non risposta, ma qualche volta l'ho fatto, è di armarsi di gran pazienza in Società Numismatica Italiana e sfogliare, sperando di non perdere troppo tempo e trovarlo. .Alt, ti posso dare una prima indicazione Catalogo collezione Este Milani da Varesi del 2009, prezzo alla base per MB 400 Euro,risulta poi stranamente invenduto. Modificato 6 Novembre, 2012 da dabbene Cita
dabbene Inviato 6 Novembre, 2012 #3 Inviato 6 Novembre, 2012 Momento, ultimissima Asta Cronos 6 da Crippa, primavera 2012, lotto 286, MB, base d'asta 350 Euro, i realizzi li dovresti forse trovare ancora sul sito di Crippa. Ciao, Mario Cita
dabbene Inviato 6 Novembre, 2012 #4 Inviato 6 Novembre, 2012 Controllato anche questa è risultata invenduta, non ha un gran appeal a quanto vedo, i prezzi quindi per un MB sono quelli, dipende se la tua ovviamente ha una migliore conservazione. Cita
profausto Inviato 6 Novembre, 2012 #5 Inviato 6 Novembre, 2012 qui ne appare uno con base d'asta euro 450 Luglio 2011 - invenduto MB http://www.icollector.com/Milano-Carlo-V-1535-1556-Denaro-da-10-soldi_i10794497 Cita
profausto Inviato 6 Novembre, 2012 #6 Inviato 6 Novembre, 2012 qui 2 in asta NAC - belli - al lotto 600 e 601 http://www.arsclassicacoins.com/wp-content/uploads/2012/10/NAC69-IIIs.pdf Cita
neroclaudius Inviato 8 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 8 Novembre, 2012 Ringrazio tutti. Siete informatissimi ! neroclaudius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..