Debbe Inviato 7 Novembre, 2012 #1 Inviato 7 Novembre, 2012 ecco qua tra le varie monete del regno ho trovato questo Mezzo reale del 1771 cosa ne pensate quanto può valere? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
marmo87 Inviato 7 Novembre, 2012 #2 Inviato 7 Novembre, 2012 (modificato) Bellino, usura uniforme, ma con diversi particolari (legenda, moretti, e riccioli del re) ben visibili. Una monetina in mistura che ha fatto il suo dovere! Per il valore non saprei dirti, non è un'altissima conservazione quindi diventa molto variabile. Azzardo al massimo poche decine di euro. Modificato 7 Novembre, 2012 da marmo87 Cita
angelonidaniele Inviato 7 Novembre, 2012 #3 Inviato 7 Novembre, 2012 penso intorno +o- 40 euri :hi: Cita
savoiardo Inviato 7 Novembre, 2012 Supporter #4 Inviato 7 Novembre, 2012 non è una moneta rara, in quella conservazione, usurata e porosa direi più o meno la metà di quello che ha detto daniele.... senza voler recriminare sulla sua valutazione, comunque è ancora perfettamente collezionabile e classificabile... Cita
numes69 Inviato 8 Novembre, 2012 #5 Inviato 8 Novembre, 2012 Io spenderei volentieri una ventina di euro x comprarla.... Cita
Liutprand Inviato 8 Novembre, 2012 #6 Inviato 8 Novembre, 2012 Moneta collezionabile, al di là del suo valore commerciale. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..