Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Finche' non trovero' un esemplare migliore rimane in collezione

Inviato

Ottima moneta @@piergi00 in che conservazione la dichiarava la casa d'asta?

Certo non FDC perché presenta usura nei capelli e nei baffi del sovrano, però la firma mi sembra abbastanza leggibile nel complesso direi SPL+ nel rovescio e qSPL/SPL nel dritto, correggimi se sbaglio, visto che mi sto ancora facendo l'occhio e spesso le sottovaluto, c'è da dire però che non presenta graffi visibili.

p.s. patina uniforme in entrambe le facce :good:

A quanto te le sei aggiudicata, per curiosità, tanto per regolarmi un po?

aspetto risposta,

:hi: Nik

Awards

Inviato

mah per me quella di piergi è un bb :(

Awards

Inviato

Dici? forse mi sono fatto ingannare dalla patina :aggressive:

Awards

Inviato

Finche' non trovero' un esemplare migliore rimane in collezione

Quando ne troverai una migliore.....quella che è attualmente tua, puoi venderla a me :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.