Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2012 #1 Inviato 9 Novembre, 2012 Saluti a tutti ..." i Monetani" .... :pleasantry: di dove viene questo grifone...?in quale città..? Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 9 Novembre, 2012 Saluti a tutti ..." i Monetani" .... :pleasantry: di dove viene questo grifone...?in quale città..? Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2012 "Saona" ? "Saona" ? .....Inno..! Cita
matteo95 Inviato 9 Novembre, 2012 #5 Inviato 9 Novembre, 2012 ma hai pure rovesciato la foto ? Cita Awards
dizzeta Inviato 9 Novembre, 2012 #6 Inviato 9 Novembre, 2012 non so perchè ma io cercherei in Corsica, che so Bonifacio, Porto Vecchio o Bastia .... Cita Awards
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 9 Novembre, 2012 ma hai pure rovesciato la foto ? .....é si no é troppo facile....! Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2012 non so perchè ma io cercherei in Corsica, che so Bonifacio, Porto Vecchio o Bastia .... ............questo grifo é in Liguria ....ma no dico piu niente ...! Cita
fedafa Inviato 9 Novembre, 2012 #10 Inviato 9 Novembre, 2012 Potrebbe essere Portovenere? (utlimo mio tentativo :D ) 1 Cita
Corsodinazione Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #11 Inviato 10 Novembre, 2012 Marchese ai tutto giusto ... :good: .Porto Venere bello paese ..... :hi: Cita
fedafa Inviato 10 Novembre, 2012 #12 Inviato 10 Novembre, 2012 Qualcuno ora si chiederà come ho fatto ad indovinare... :). Diciamo che dalla foto c'è più di qualche indizio... per il resto deformazione professionale. Non ci sono mai stato ma sono certo che si tratta di una bellissima cittadina. Cita
dizzeta Inviato 10 Novembre, 2012 #13 Inviato 10 Novembre, 2012 Complimenti a Fedafa ...Portovenere è stato il posto dove i governanti genovesi, non fidandosi troppo dell'aiuto "divino" che trasformò una probabile sconfitta in una esaltante vittoria, nascosero temporaneamente il tesoro della Repubblica in occasione dell'attacco del Duca Carlo Emanuele di Savoia nei pressi di Mignanego, dove poi fu eretto il Santuario "Nostra Signora della Vittoria". Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..