Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Stefano91h

1 Franco Svizzero 1901

Risposte migliori

Stefano91h

Ecco come ho detto nella discussione mandata poco fa sul dollaro morgan 1921 , vi metto anche questa moneta della mia collezione , mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul suo stato di conservazione e sul suo valore!!

- purtroppo le foto come ho detto anche nell'altra discussione non si vedono molto bene,perchè non posseggo una macchinetta fotografica adeguata,ho cercato di fare del mio meglio!!

- la monete vi do qualche info che forse in foto non si vede molto bene , ha il contorno quasi totalmente perfetto , tranne una piccola crepa che mi da molto fastidio , che si può notare in "alto" sulla foto del retro che ho allegato , dove è visibile anche un'altra piccolissima acciaccatura a destra della stessa foto!!

Poi i rilievi sono abbastanza in buone condizioni più di quanto si vede da questa foto , tranne il viso e parte dei vestiti del retro della moneta che sono un pò evanescenti , ma nemmeno molto!!

Un Saluto ancora a tutti da Stefano!!

post-32184-0-07045000-1352575376_thumb.j

post-32184-0-59141000-1352575465_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Le foto sono troppo piccole per valutare lo stato di conservazione della moneta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti