Stefano.R Inviato 11 Novembre, 2012 #1 Inviato 11 Novembre, 2012 Buongiorno a tutti, ho due richieste di aiuto da sottoporre, questa è la prima. La moneta mi sembra una gazzetta da 2 soldi, peso 0,8 gr diametro circa 18mm. Ho visto che però ne esistono più versioni e non riesco a identificare bene con il leggibile sulla moneta.... Grazie mille!! Cita
417sonia Inviato 11 Novembre, 2012 Supporter #3 Inviato 11 Novembre, 2012 Buona Domenica La tua moneta e', come dici giustamente, una gazzetta anonima da 2 soldi. Il fatto che non riporti nell'esergo, sotto la raffigurazione della Giustizia l'indicativo del valore II, oppure una rosetta, oppure ancora la lettera "A" o "B", la fa ascrivere tra le ultime emissioni, successive alla legge del 12 settembre 1565. Il peso oscilla tra i gr. 0,65 e 0,78 ed il diametro di mm. 16-19 Direi quindi che ci siamo. saluti luciano Cita
cp49 Inviato 1 Aprile, 2017 #5 Inviato 1 Aprile, 2017 Come fare per intervenire nella discussione ? Ho provato ad inviare dei quesiti ma non ho avuto riscontro Sono cp49 La mia mail : [email protected] Cita
galaad Inviato 1 Aprile, 2017 #6 Inviato 1 Aprile, 2017 allo stesso modo in cui hai inviato questo messaggio... 11 minuti fa, cp49 dice: Come fare per intervenire nella discussione ? Ho provato ad inviare dei quesiti ma non ho avuto riscontro Sono cp49 La mia mail : [email protected] Cita
dabbene Inviato 1 Aprile, 2017 #7 Inviato 1 Aprile, 2017 Intanto sposto nella sua sezione, ovviamemte puoi intervenire, scrivi e schiaccia invia risposta Cita
fabry61 Inviato 1 Aprile, 2017 #8 Inviato 1 Aprile, 2017 @cp49 guarda che nell'altra discussione ti ho risposto. Non aprire mille discussioni. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..