odjob Inviato 11 Novembre, 2012 #1 Inviato 11 Novembre, 2012 Salute nella speranza che la chat venga ripristinata guardiamoci questo esilarante film Bellissima la parte recitata da Sordi Assistiamo anche alla rivolta per le "quote rosa" Poi c'è anche Anatrude --Salutoni -odjob http://www.youtube.com/watch?v=CgzyNrjZCvI Cita
odjob Inviato 12 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 12 Novembre, 2012 Da questo bellissimo film,mi sembra di Monicelli,si possono trarre diverse morali,una fra le tante è che la ricchezza non è gestibile da tutti --odjob Cita
ggpp The Top Inviato 13 Novembre, 2012 #4 Inviato 13 Novembre, 2012 E' stato un film gradevole, devo dire, improntato sul comico :) Cita Awards
odjob Inviato 13 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 13 Novembre, 2012 E' stato un film gradevole, devo dire, improntato sul comico :) Da come scrivi mi fai capire che non avevi visto prima ad ora questo film,se è così ho fatto bene a postarlo e ciò mi riempie di gioia --Salutoni -odjob Cita
ggpp The Top Inviato 13 Novembre, 2012 #6 Inviato 13 Novembre, 2012 Da come scrivi mi fai capire che non avevi visto prima ad ora questo film,se è così ho fatto bene a postarlo e ciò mi riempie di gioia --Salutoni -odjob Colpito ed affondato, oggi l'ho visto per la prima volta :good: Cita Awards
odjob Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 15 Novembre, 2012 Come tutti i film di Monicelli,perlomeno quelli comici,si ride ma si riflette anche Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..