pietromoney Inviato 11 Novembre, 2012 #1 Inviato 11 Novembre, 2012 Ho appena aggiunto alla mia collezione di Vittorio Emanule III, la mia prima 2 Lire Aquila Sabauda. Che conservazione posso attribuirle? Premetto che la moneta è chiusa ancora nella plastica e sigillata. Ovviamente la libererò dalla plastica, e la richiuderò in un oblò e poi "dormirà" in pace nel mio album Cita
gallo83 Inviato 11 Novembre, 2012 #2 Inviato 11 Novembre, 2012 da queste foto direi qspl...al massimo in mano spl. bella moneta complimenti. Cita Awards
stefcuoz Inviato 11 Novembre, 2012 #3 Inviato 11 Novembre, 2012 I bordi del dritto sono più consumati rispetto al volto del Re, al rovescio stessa situazione che si nota maggiormente in basso, come al dritto , e non sembrerebbe un effetto della foto SPL. :good: Cita
numismaticadott Inviato 15 Novembre, 2012 #4 Inviato 15 Novembre, 2012 SPL, complimenti bella moneta. Dario :good: 1 Cita
quadriga Inviato 15 Novembre, 2012 #5 Inviato 15 Novembre, 2012 Molto bella. SPL pieno, a mio avviso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..