Guest luis67 Inviato 12 Novembre, 2012 #1 Inviato 12 Novembre, 2012 buon giorno a tutti. purtroppo le mie tasche mi permettono di acquistare monete scadenti. ma per me il loro fascino non cambia. spesso acquisto monete da pulire, e questa era messa molto male. ho provato a pulirla con l elettrolisi, e questo é il risultato, cortesemente cé qualcuno in grado di identificarla. il suo peso é di 1 gr il diametro 17mm grazie. Cita
profausto Inviato 12 Novembre, 2012 #3 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) si tratta di un Sesino in Mistura del Ducato di Venezia D/ Croce pisana ornata da 16 bisanti R/ Leone in soldo Il Doge mi pare di leggere Alvise Mocenigo (Mi pare di scorgere a partire dalle ore 1 le lettere ..LO ..MOC allego link per comparazione http://www.deamoneta.com/paoluccinumismatica/view/1144 Modificato 12 Novembre, 2012 da profausto Cita
Guest luis67 Inviato 12 Novembre, 2012 #4 Inviato 12 Novembre, 2012 PROF! sei un grande.. grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..