Vai al contenuto
IGNORED

valore banconote


Risposte migliori

salve a tutti sono nuovo in questo sito e nuovo anche nelle valutazioni di carta moneta da collezionare.vorrei sapere quanto possono valere le banconote del monte dei paschi di siena del credito agricolo emesse nel 1876.Nell'attesa di un positivo riscontro porgo i miei più cari saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti postare l'immagine della banconota perchè sai benissimo che il valore è dato dalla rarità ma per buona parte dalla conservazione. Inoltre non ci dici di che valore è stato emesso - e mi pare che quelle banconota siano state emesse per 30 - 40 - 50 - 100 - 200 LIRE.

SALUTI

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera sig.duca gli scrivo da parte di un mio amico quello che gli posso dire che le banconote sono di 100 e 200 lire con diversi fori e annullo emessi nell'aprile del 1876,curiosando su internet abbiamo constatato che sono banconote rare (cosi crediamo) di discreto stato.nell'attesa di una sua risposta gli porgo i miei distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi Fabio (oibaf66), questi sono buoni Agrari di un certo valore. Classificare e quindi dare una indicazione di prezzo a una immagine è già difficile se poi devi darla a cio' che non si vede,puo' creare illusioni o delusioni. Se dici inoltre che hai curiosato in internet e sai cosa possono valere, beh !.....non capisco cosa possiamo dire di piu'

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


di questo non ne sono certo pero se lei cosi gentilmente mi può dare delle indicazioni consigli per sapere di che cosa si tratta e qual è il valore di questi buoni agrari,gazie e mi scusi per il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti


non capisco cos'altro possa dire Profausto senza vedere il soggetto o i soggetti di questa discussione, il migliore consiglio che vi possa dare l'ha già dato, cioè mostrare, con una buona foto possibilmente ste banconote, se non volete o potete farlo non credo vi si possa dire altro se non qualche informazione generale che potreste anche trovare sul web, una valutazione precisa " a naso" senza vedere nulla sarebbe assurda

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda questo link - vai al lotto 1460 e troverai un buono agrario da lire 100 con l'indicazione del prezzo di partenza

tieni presente che pero' ci sono tipologie diverse per questi biglietti, ecco perchè necessita che posti l'immagine

http://www.inasta.co...Cartamoneta.pdf

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.