Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
luc21

100 euro 2012 Ercole - Pre razzia

Risposte migliori

luc21

Mi scuso in anticipo con i mod della sezione se apro la discussione senza una precedente comunicazione ma questa non è una vera razzia ma un sondaggio per capire se è possibile effettuarla.

Veniamo al dunque; da ieri è in prevendita, alla zecca di Parigi, il 100 euro in oggetto al facciale ma il prezzo di spedizione è così alto (29 euro :angry: ) da non rendere conveniente l'acquisto.

Se altri utenti del forum (almeno 6 in totale compreso me) sono interessati posso acquistare le monete.

Con 6 utenti il prezzo della singola moneta è di 105 euro + la spedizione da me a voi (forse è possibile fare un'unica spedizione con la razzia di Mawmaw); naturalmente più siamo e più scende il prezzo della moneta.

Fatemi sapere chi è interessato.

Ciauz ;)

P.S: link alla moneta

Modificato da luc21

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aramis76

fammi dare due conti e ti rispondo se si o no.

Ad una prima valutazione potrebbe essere interessante, ma il periodo non è dei migliori.

Grazie per l'idea intanto!

Ciao

Modificato da aramis76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

Io ci sono. Tienimi presente per una moneta. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thommys

sono tentato... ma passo.

grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luc21

371 visualizzazioni e 1,5 adesioni; mi sa proprio che non faremo nulla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AndreaMCMLXXVIII

ciao luca mi dispiace che non trovi adesioni

la moneta è veramente molto bella , io l'ho presa l'anno scorso e proprio per questo quest'anno salto visto che devo dirottare le spese sulle altre monete...

Comunque alla MDP sono dei ladri sulle spedizioni ....

L'anno scorso la spedizione costava 18,00 euro, e da un po' hanno alzato la tariffa a 29,00...... :aug: :bash: :pissed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luc21

Comunque alla MDP sono dei ladri sulle spedizioni ....

L'anno scorso la spedizione costava 18,00 euro, e da un po' hanno alzato la tariffa a 29,00...... :aug: :bash: :pissed:

Sinceramente non capisco questa politica; aumentano i prezzi delle monete, i prezzi di spedizione senza una ragione ma vogliono farci smettere di collezionare ????

In un periodo di crisi come questo dovrebbero attuare altre politiche per invogliare all'acquisto ma fanno al contrario (vedi sopra); tanto per cambiare l'unica zecca che si distingue è quella austriaca, il 10 euro è passato da 45 (prima emissione 2012) a 39,35 (seconda emissione 2012).

Modificato da luc21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otrebor

moneta davvero molto bella..mi invoglia, ma devo dare la precdenza ad altri argenti ...soprattutto austriaci .

grazie comunque per la proposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luc21

La moneta è ancora disponibile; considerato che BigF vende la moneta dello scorso anno a 120 euro se ci sono almeno 2 persone che prendono la moneta a 105 posso procedere con l'ordine (29 - 10 = 19 euro in più rispetto al facciale ma comprensivo della spedizione).

Fatemi sapere se qualcuno è ancora interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti