Gozzi Inviato 14 Novembre, 2012 #1 Inviato 14 Novembre, 2012 Ciao l'altro giorno mi sono registrato su sixbid, ed ho messo in osservazione alcuni lotti. Volevo chiedere, quando scadono metteranno il prezzo a cui sono stati comprati? Grazie Stefano Cita Awards
numismaticadott Inviato 15 Novembre, 2012 #2 Inviato 15 Novembre, 2012 Ciao, credo di si ma per sicurezza puoi contattarli (in inglese :P ) qui: http://www.sixbid.com/about.html?v=contact Ciao, Dario :good: Cita
Eldorado Inviato 15 Novembre, 2012 #3 Inviato 15 Novembre, 2012 A secondo del metodo usato dalla casa d'aste nella lista degli oggetti osservati potresti trovare solo l'offerta massima inserita online, offerta che può essere stata superata se l'asta è battuta in sala, ad ogni modo dopo qualche giorno viene pubblicata la lista definitiva delle aggiudicazioni, in genere un semplice file di testo o pdf con numero di lotto e prezzo realizzato Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..