arnold Inviato 14 Novembre, 2012 #1 Inviato 14 Novembre, 2012 (modificato) salve a tutti,non so se ho postato l'oggetto nella giusta sezione,ma vorrei sapere(gentilmente)di cosa si tratta e quanti anni potrebbe avere,peso 13,3grammi diamentro 3,3cm...grazie a tutti Modificato 14 Novembre, 2012 da arnold Cita
sandokan Inviato 15 Novembre, 2012 Supporter #3 Inviato 15 Novembre, 2012 (modificato) Schiarendo la prima foto, e' visibile la scritta CONI-MPI ; la seconda scritta sta per Ministero della Pubblica Istruzione. Tra i due Enti esiste un accordo per promuovere lo sport nelle scuole. Non conosco la data di emissione di questa medaglia, direi sicuramente postbellica. Modificato 15 Novembre, 2012 da sandokan 1 Cita
arnold Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 15 Novembre, 2012 Schiarendo la prima foto, e' visibile la scritta CONI-MPI ; la seconda scritta sta per Ministero della Pubblica Istruzione. Tra i due Enti esiste un accordo per promuovere lo sport nelle scuole. Non conosco la data di emissione di questa medaglia, direi sicuramente postbellica. Grazie,risposta molto esauriente,ho cercato di saperne di più per la sua patina,alla prossima...Arnold Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..