Vai al contenuto
IGNORED

Genovese a classificare....bel pezzo..!


Risposte migliori

Salutoni amici d'Italia ..volrebbe una clasificazione di questa ,una mistura di qualita......... :yahoo: :yahoo: ..............peso 0.6 ...diam......16 mm al piu largo......

post-20167-0-80948900-1352916398_thumb.j

post-20167-0-94913700-1352916404_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute Paul

Oh questo si che è un bel pezzo .... Un 4 denari in bella conservazione per il tipo solitamente molto più brutte .... Si leggono chiaramente sia la data 1574 e la sigla LB ........

Complimenti davvero ........:)

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE2/21

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oh, bella anche questa

...curiosità: il puntino che è sopra al 7 è ....quello che avrebbe dovuto esserci tra RO' e REX ed è ...scivolato giù ...o altro?

Confrontatelo con quello del catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE2/21

Complimenti cumpà .....sei "meraviglioso" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buonaserra a tutti... :) ..vero che e curioso quel punto da sopra il 7.... :huh: ...e pare anche a me che chi sia stato un scivolo di cogno,o una seconda battuta piu debole.....???!!!..... :huh: ........complimenti pa.....una bella moneta....!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


il punto sopra il 7 a me non sembrava li casualmente, non conoscendo la monetazione pensavo ad un segno normale, quello che ho subito notato però è il segno a fianco dell'1 e sotto la C che sembrano tracce di scivolamento, ma....non dovrebbero essere scivolati altri particolari?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.