Vai al contenuto
IGNORED

FRANCISCUS II DE GRATIA REX 1859


Risposte migliori

SALVE,SONO NUOVA E INESPERTA HO MOLTE MONETE CHE VORREI VENDERE, QUESTA DA ITOLO E UNA DELLE TANTE MA NE HO ALTRE DAL 1859 VII EM 2 E 3 1922 1930 VERAMENTE MOLTE.POTERE DARMI QUALCHE INFO NE SAREI GRATA .GRAZIE

Che bella presenza! Sei la cantante Noemi in anonimato per caso?

Potresti cortesemente postare delle immagini? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle FAQ di LaMoneta:

Procedura per allegare un immagine su lamoneta:

1. aprire il file con l'immagine della moneta

2. eliminare con apposito programma(es.adobe photoshop)le parti della foto superflue (procedura opzionale ma decisamente consigliata)

3. cliccare su "Aggiungi Risposta" o su "Inizia una nuova discussione", a seconda che si intenda allegare l'immagine a una discussione già in corso o meno

4. nella sezione "Allegati" posta in basso, cliccare su "Sfoglia" e selezionare il file immagine che si vuole allegare

5. cliccare su "Allega questo file"

6. nella solita sezione "Allegati", cliccare su "Aggiungi nel messaggio" posto sulla destra

7. cliccare su "Aggiungi risposta" o "Invia la nuova discussione" posto in basso

Se le fotografie dovessero risultare troppo pesanti per il forum, puoi caricarle su un sito esterno (p.e. www.imageshack.com) e copiare il link in un messaggio di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace ma non si riesce a distinguere nulla, sono troppo sfocate e a bassa risoluzione.

http://immagine090b.th.jpg

E' una riproduzione moderna senza alcun valore e nemmeno in argento, mi spiace. Vedi che nel forum ci sono anche altre persone che hanno postato monete simili.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho postATO altre foto se puoi darci un occhio ;) grazie mille. alemoso se buttarle via o no

Penso che non è una buona idea, rischieresti di inquinare l'ambiente, sono metalli ferrosi altamente inquinanti. Dovresti gettarle negli appositi spazi destinati alla raccolta di metalli usati. Saluti. Francesco :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisabetta

ben venuta nel forum

Il 20 Centesimi dovrebbe essere autentico ma è conservato male,non è in stato di conservazione splendido o fior di conio,e quindi vale per il valore affettivo e quasi niente per quello economico

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


mi incuriosisce anche sapere come si fa a riconoscere vero o falso da una foto?

In questo caso ci vuole poca esperienza,poichè si fa presto a riconoscere che la moneta da te postata non è in argento come lo è quella autentica,e ci vuole anche esperienza nel vedere le foto

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisabetta

ben venuta nel forum

Il 20 Centesimi dovrebbe essere autentico ma è conservato male,non è in stato di conservazione splendido o fior di conio,e quindi vale per il valore affettivo e quasi niente per quello economico

--Salutoni

-odjob

ok grazie mille. se clicchi vedi altre foto d monete ho qui davanti un buon 5 cent vittorio emanuele 3 1928, con spiga dietro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.