Vai al contenuto
IGNORED

contorno tallero d' italia 1918


Risposte migliori

buonasera, sono in possesso del tallero d'italia del 1918 al contorno reca il normale fert con stellette e totto il resto, ma osservando meglio ho notato delle piccole e quasi impercettibili rigature negli spazi lisci tra fert e stellette, mi domandavo è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non posso ma ti assicuro che è autentica penso che quei piccoli graffietti siano insiti nella macchina orlettatrice e mi chiedevo se si riscontravano anche in altri talleri.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non posso ma ti assicuro che è autentica penso che quei piccoli graffietti siano insiti nella macchina orlettatrice e mi chiedevo se si riscontravano anche in altri talleri.

Non sarei così sicuro dell'autenticita'.........

Modificato da Alberto Varesi
Link al commento
Condividi su altri siti


bhe la firma dell incisore è presente; il fert è ; corretto, magari questi microscopici righini sono tracce di montatura, solo lo ripeto pensavo fossero tracce della macchina orlettatrice che con l' espansione del tondello si sono o formati o evidenziati.

Modificato da fanghi
Link al commento
Condividi su altri siti


se ci mostri una foto...postresti risparmiare i soldini di un'eventuale perizia....ti ha gia risposto, se non te ne sei accorto, un auterovole perito ...basta fare una foro o una scansione...e ti diciamo...

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti


non sono capace di postare immagini ma la perizia comunque non la pago, ho un amico perito che me la fà gratis! per periziare non intendo farla sigillare ma solo farmi dire se è vera o no.

Modificato da fanghi
Link al commento
Condividi su altri siti


dalla foto mi sembrerebbe buona...chiaramente per una "sentenza" definitiva bisognerebbe averla in mano...o foto migliori...

grazie al 98% è buona le rigaturine sono minime e solo in una piccola zona, forse ripeto è la traccia di una montatura

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla foto mi sembrerebbe buona...chiaramente per una "sentenza" definitiva bisognerebbe averla in mano...o foto migliori...

Concordo su tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.