corallino Inviato 20 Novembre, 2012 #1 Inviato 20 Novembre, 2012 Salve, ho dei dubbi su questa Lira di Federico secondo, chiedo un parere agli esperti. Il diametro e' preciso ma il peso stona un poco, infatti pesa 9,80 grammi. Grazie per l'eventuale chiarificazione Calorosi saluti Corallino Cita
borghobaffo Inviato 20 Novembre, 2012 #3 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, corallino il peso e lo stile della moneta,mi dicono che si tratta di un falso!!! Ciao Borgho. Modificato 20 Novembre, 2012 da borghobaffo Cita
Paolino67 Inviato 20 Novembre, 2012 #4 Inviato 20 Novembre, 2012 Concordo, falsa pure per me. Se ti faccio una riga per il falso, posteresti la foto sul catalogo, così teniamo le immagini per futura memoria? Cita
corallino Inviato 20 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2012 Concordo, falsa pure per me. Se ti faccio una riga per il falso, posteresti la foto sul catalogo, così teniamo le immagini per futura memoria? Certo, nessun problema, se vuoi ti mando le foto originali e poi la posti tu. Ciao Cita
Paolino67 Inviato 21 Novembre, 2012 #6 Inviato 21 Novembre, 2012 Certo, nessun problema, se vuoi ti mando le foto originali e poi la posti tu. Ciao Ok, mandale pure (il mio indirizzo dovresti averlo; se per caso l'hai perso basta che metti il mio nickname seguito da @@lamoneta.it ), poi ci penso io a sistemare il tutto creando una riga per i falsi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..