federico caruso Inviato 11 Settembre, 2025 #26 Inviato 11 Settembre, 2025 Sono il bisnipote di Caruso, a quanto mi consta la maggior parte delle monete furono trafugate dalla moglie americana e poi vendute in America Per quanto concerne i Canessa il cui capostipite Cesare era anch'esso il mio bisnonno, il figlio di Guglielmo maggiore tra i figli di Cesare è ancora vivo, vive a Capri e ultimamente ha scritto un libro su Caruso e le sue collezioni mi pare si chiami ridi pagliaccio 3 Cita
Gordonacci Inviato 11 Settembre, 2025 #28 Inviato 11 Settembre, 2025 Benvenuto @federico caruso, onorati di averti con noi Cita
petronius arbiter Inviato 11 Settembre, 2025 #29 Inviato 11 Settembre, 2025 1 ora fa, federico caruso dice: il figlio di Guglielmo maggiore tra i figli di Cesare è ancora vivo, vive a Capri e ultimamente ha scritto un libro su Caruso e le sue collezioni mi pare si chiami ridi pagliaccio E' questo: https://www.amazon.it/pagliaccio-morte-miracoli-Enrico-Caruso/dp/8860910684/ Benvenuto Sig. Caruso 1 Cita
skubydu Inviato 11 Settembre, 2025 #30 Inviato 11 Settembre, 2025 1 ora fa, federico caruso dice: Sono il bisnipote di Caruso, a quanto mi consta la maggior parte delle monete furono trafugate dalla moglie americana e poi vendute in America Buongiorno, quindi le monete esitate sul catalogo sono solo una parte della collezione che aveva il suo bisnonno? grazie anticipate, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..