Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve volevo un aiuto da parte vostra vorrei sapere quanto puo valere questa moneta graziepost-32713-0-50114100-1353504186_thumb.j

Inviato

Dovresti mettere la foto della tua moneta.

In ogni caso si tratta di una moneta molto comune, può avere un minimo di valore solo in perfetto fdc...

Inviato

1 o al max 2 euro anche se fdc, moneta coniata in 200.000.000 di esemplari, stramega comune

• Mi piace 1
Awards

Inviato

.................................. stramega comune .....! :D :lol:

Inviato

no ma quella e una foto a caso il mio e molto meglio

a prescindere dal valore che ha la moneta di Spartacus77, al quale ha dato una risposta esaustiva Lindap, è sempre bene mettere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la foto della moneta della quale si è in possesso e non di esemplari simili, che poi magari non sono nemmeno simili realmente

saluti

Inviato (modificato)

.................................. stramega comune .....! :D :lol:

:D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

a me non pare tanto comune questa moneta

di sicuro NC in confronto alle altre

sono state coniate 182,000,000 molte di queste monete sono state portate in banca con il scambio del euro.

Inviato

la moneta non comune non vuol dire pagarla oro per averla.

ci sono monete NC che costano poco, ci sono monete NC che costano tanto.

mi fermo qui ;)

Inviato

il world coin del 2011 da 200.000.000 di esemplari coniati

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.