Paleologo Inviato 27 Novembre, 2012 #26 Inviato 27 Novembre, 2012 Non volevo proprio intavolare una discussione di questo tipo. Allora forse era meglio se non scrivevi il post precedente... Posso ricordare che questo è un forum di numismatica? Argomenti come questi sono nettare per i troll, cerchiamo di non replicare un film già visto mille volte. Ovviamente è solo un suggerimento, confido nella signorilità dei partecipanti :) Cita
Monetaio Inviato 27 Novembre, 2012 #27 Inviato 27 Novembre, 2012 Non volevo proprio intavolare una discussione di questo tipo. Allora forse era meglio se non scrivevi il post precedente... Posso ricordare che questo è un forum di numismatica? Argomenti come questi sono ambrosia per i troll, cerchiamo di non replicare un film già visto mille volte. Ovviamente è solo un suggerimento, confido nella signorilità dei partecipanti :) Mi raccomando eh, tieni sempre il mirino ben puntato tu. Non vorrei sbagliassi mira qualche volta :) Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 27 Novembre, 2012 #28 Inviato 27 Novembre, 2012 Più che giusta osservazione....torniamo alle monete :blum: Cita
Paleologo Inviato 27 Novembre, 2012 #29 Inviato 27 Novembre, 2012 Mi raccomando eh, tieni sempre il mirino ben puntato tu. Non vorrei sbagliassi mira qualche volta :) Difficile... sei un bersaglio grosso ;) Cita
renato Inviato 27 Novembre, 2012 #30 Inviato 27 Novembre, 2012 ...e quindi, tornando al titolo della discussione, se pago con assegni circolari e quelli sono sicuro coperti, le vostre monete, me le vendete o no?? :blum: Cita
Monetaio Inviato 3 Dicembre, 2012 #32 Inviato 3 Dicembre, 2012 ...e quindi, tornando al titolo della discussione, se pago con assegni circolari e quelli sono sicuro coperti, le vostre monete, me le vendete o no?? :blum: I famosi assegni circolari prestampati con importo e nome del beneficiario da usare in fiera mentre giri tra gli stand per trovare qualcosa da portarti via. Cita Awards
dux-sab Inviato 3 Dicembre, 2012 #33 Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) ma riepilogando, due privati possono scambiarsi monete di valore superiore ai 1000 euro della famosa tracciabilita'?visto che non si tratterebbe di contante. Modificato 3 Dicembre, 2012 da dux-sab Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..