manuelmanuel Inviato 24 Novembre, 2012 #1 Inviato 24 Novembre, 2012 buongiorno sono nuovo di questo forum e non vorrei sbagliare qualcosa. Ho trovato in casa questa medaglia, allego il link che ho trovato su internet. http://www.rarecoincollector.net/index.php?main_page=product_info&cPath=37&products_id=5517 qualcun mi sa dire se ha un qualche valore? ho anche una curiosità: cosa vuol dire NI? grazie, manuel Cita
Belisarius Inviato 24 Novembre, 2012 #2 Inviato 24 Novembre, 2012 Buongiorno a te e ben venuto sul fotum. Quando si chiede l'identificazione di una moneta (o medaglia) è necessario pubblicare la foto dell'oggetto in proprio possesso e non foto prese da internet, anche se le due monete possono sembrare identiche. Quello che è identico all'occhio di un neofita, può essere molto differente all'occhio di un esperto. Inoltre è di grande aiuto indicare il diametro e il peso. Detto ciò, solitamente questo genere di medaglie valgono solo il loro peso in oro; ma non conosco questa specifica medaglia, per cui potrei sbagliarmi. Attendiamo comunque la pubblicazione delle foto. Cita
numismaticadott Inviato 27 Novembre, 2012 #3 Inviato 27 Novembre, 2012 Benvenuto sul forum! Consiglio anch'io di postare la foto della propria medaglia. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..