Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #1 Inviato 26 Novembre, 2012 Ciao a tutti, inserisco foto fronte e retro di una moneta del 50 centesimi 1925 Rigato, volevo sapere se come conservazione poteva andare bene oppure è bruttina. Le fotografie sul Nichelio non riesco a farle decenti. Grazie Cita
euenigma Inviato 26 Novembre, 2012 #2 Inviato 26 Novembre, 2012 questa moneta molto difficile a dare un giudizio sulla conservazione mio parere BB+qSPL al massimo bisogna vedere meglio la moneta. Cita
Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #3 Inviato 26 Novembre, 2012 Non mi interessa sapere la conservazione, chiedevo solo se era bellina da tenere in raccolta, visto che è l'unica data più comune del rigato. Cita
renato Inviato 26 Novembre, 2012 #4 Inviato 26 Novembre, 2012 essendo un rigato...in questa conservazione è degnamente collezionabile ...secondo il mio punto di vista! Cita
Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #5 Inviato 26 Novembre, 2012 Ti ringrazio, quindi lo tengo in collezione. Cita
piergi00 Inviato 27 Novembre, 2012 #6 Inviato 27 Novembre, 2012 Dovresti decidere tu se tenerla poiche' tu solo conosci la qualita' degli altri esemplari della tua collezione 2 Cita
Guest Trudy Inviato 27 Novembre, 2012 #7 Inviato 27 Novembre, 2012 Gli esemplari son quasi tutti QFDC al FDC SPL+ poche per il resto niente in bassa qualità, è per quello che lo chiedevo, non so se mi sono spiegato, era per sapere se potevo tenerla lo stesso vicino all'alta conservazione. Siccome per il rigato han dei prezzi dallo SPL in su. Grazie Cita
Danielucci Inviato 27 Novembre, 2012 #8 Inviato 27 Novembre, 2012 Gli esemplari son quasi tutti QFDC al FDC SPL+ poche per il resto niente in bassa qualità, è per quello che lo chiedevo, non so se mi sono spiegato, era per sapere se potevo tenerla lo stesso vicino all'alta conservazione. Siccome per il rigato han dei prezzi dallo SPL in su. Grazie Se metti un BB accanto ad un FDC non litigano di sicuro... Cita
Guest Trudy Inviato 27 Novembre, 2012 #9 Inviato 27 Novembre, 2012 Allora ok, grazie La moneta me l'ha chiusa in BB-SPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..